Vedi se vai "altrove" e se hai voglia di andare "altrove" non ovviamente su altro forum ma laddove si "concentrano" i malcapitati magagnati potresti avere solo sensazioni, anche lì, magari negative, di quel che sta accadendo....Ma se sono 466 messaggi che stiamo facendo ipotesi e calcoli disfattisti con le "spanne delle mani aiutandosi con quelle dei piedi"?
Mi vuoi dire che le ipotesi e le accuse "borderline" verso un progetto e un componente sono logiche mentre le previsioni su quanto sta accadendo e potrà succedere sono sbagliate?
Certo che siete veramente strani ragazzi!!!!
Ps. Al netto che io non facevo nessuna previsione: io chiedevo solamente, qualora la situazione fosse così catastrofica e senza ritorno come alcuni vogliono far credere, non converrebbe a queste stesse persone farla finita con questa vettura e venderla? Ci guadagnerebbero in salute e magari la finirebbero di fare terrorismo gratuito verso chi crede ancora (magari con fatalismo) in questa vettura e nella propria scelta.
Forza di cose LORO i dati li hanno ma non sono tenuti, a comunicarli nè magari hanno interesse a farlo, nè lo vogliono fare anche se costretti....