Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

Fosse questa andrei a prenotarla oggi stesso! :grinser005:
ma non lo sarà... perlomeno dubito che sarà così nelle versioni più "tranquille", secondo me ad esempio quel doppio scarico ce lo sognamo su buona parte della gamma...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

ma non lo sarà... perlomeno dubito che sarà così nelle versioni più "tranquille", secondo me ad esempio quel doppio scarico ce lo sognamo su buona parte della gamma...
speriamo di no Fransis...certo sul modello base base normale che non ci sarà...però le foto del muletto ossia nuova Bravo con sotto la 149 dietro presenta un doppio scarico come quello...non ci resta che aspettare...ancora :smiley_029:
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

bellissima quella della foto magari....con un bel 2.4 210cv o 1.9 mjet twin turbo
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

i fari davanti non mi piacciono molto..e i cerchi so da 18 o 19????
sarà così se fanno una GTA..se no ce la sognamo mi sa...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

spero solo che oltre ad un telaio nuovo facciano degli interessanti motori turbo benzina di ultima generazione...:grinser026:
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

spero solo che oltre ad un telaio nuovo facciano degli interessanti motori turbo benzina di ultima generazione...:grinser026:
credo monteranno i motori della mito sai...
come per delta e bravo...
entreranno i 1.4 turbo al posto dei 1.6 twin spark....il 1.6 gasolio al posto del 1.9 120cv e credo che il 1.9 150cv resterà anche in versione 170 o 190 bi-turbo....
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

credo monteranno i motori della mito sai...
come per delta e bravo...
entreranno i 1.4 turbo al posto dei 1.6 twin spark....il 1.6 gasolio al posto del 1.9 120cv e credo che il 1.9 150cv resterà anche in versione 170 o 190 bi-turbo....
speriamo di avere qualcosa solo per noi che non le solite cose tutte divise fra gli altri...
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

credo monteranno i motori della mito sai...
come per delta e bravo...
entreranno i 1.4 turbo al posto dei 1.6 twin spark....il 1.6 gasolio al posto del 1.9 120cv e credo che il 1.9 150cv resterà anche in versione 170 o 190 bi-turbo....
interessante :D comunque il 1.4 turbo non è che mi ispiri molto..troppa potenza in una cilindrata medio bassa, mi sa forse da poco affidabile ma soprattutto poco duraturo come motore..se partissero dal 1.6 turbo in su sarebbe un'altra musica:cool:
 
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

interessante :D comunque il 1.4 turbo non è che mi ispiri molto..troppa potenza in una cilindrata medio bassa, mi sa forse da poco affidabile ma soprattutto poco duraturo come motore..se partissero dal 1.6 turbo in su sarebbe un'altra musica:cool:
fidati il 1.4 è sufficiente...
vedi la bravo che ormai ha compiuto la prima candelina da un po' col 1.4 turbo....
la cilindrata non conta....vedi la Rx8...è un 1.2....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 149 [progetto 940] tutto qui

fidati il 1.4 è sufficiente...
....vedi la Rx8...è un 1.2....
si ma quello è un motore wankel...tutto diverso...va bè che è 1.3 ma sprigiona pure circa 240 cv...il 1.4 sulla nuova 149 non lo vedo molto bene...a meno che nello mettano anche in versione 180 cv come GPunto Abarth essesse allora si :D