idea tom tom one incassato nella plancia

ciao a tutti e un po che vi seguo ho visto al vostra discussione io nella mia 156 sw lo risolta cosi perche non ho mai voglia di portarmelo dietro ora vi facci vedere le foto
 

Allegati

  • 29032008226.jpg
    29032008226.jpg
    310 KB · Visualizzazioni: 786
  • 29032008225.jpg
    29032008225.jpg
    529.1 KB · Visualizzazioni: 560
Bella modifica! Ma c'e' sempre il rischio che la cattiva gente te lo voglia rubare!
 
ciao a tutti e un po che vi seguo ho visto al vostra discussione io nella mia 156 sw lo risolta cosi perche non ho mai voglia di portarmelo dietro ora vi facci vedere le foto


Ti faccio davvero i miei complimenti per l'ottima soluzione adottata, anche dal punto di vista stilistico. Tempi, modi e costi di realizzazione?
 
Ciao a tutti! Ecco qua la mia soluzione..:D Estraibile, ben solido e stilisticamente ben integrato direi..:D Date un occhio e poi ditemi! Commentate ragazzi!
Mi scuso per la qualità delle foto..:cool:
 

Allegati

  • PHTO0014.JPG
    PHTO0014.JPG
    157.8 KB · Visualizzazioni: 364
  • PHTO0015.JPG
    PHTO0015.JPG
    142.8 KB · Visualizzazioni: 354
  • PHTO0016.JPG
    PHTO0016.JPG
    156.5 KB · Visualizzazioni: 346
  • PHTO0019.JPG
    PHTO0019.JPG
    137.2 KB · Visualizzazioni: 332
Ultima modifica:
X Audace ora non mi ricordo ma mi sembra che sulle 156 nrm il navigatore abbia un fissaggio vicino alla torretta tramite un asta...? appena mi capita ci sbircio e se riesco metto foto fa forse x Te è più semplice avendola sempre a disp
 
Io ho risolto bene la cosa con il nuovo supporto del TomTom One v3, in pratica ho attaccato la parte tonda piena con del biadesivo resistente (il "millechiodi" che non si scioglie al caldo) alla sinistra delle bocchette centrali, così non ho nulla di attaccato al vetro e quando tolgo il navigatore posso anche abbassare l'attacco (la parte tonda vuota) per cui sulla plancia rimane tutto piatto.

Praticamente ho comprato la versione 3 del TomTom one xl proprio perchè sia il navigatore che la "ventosa" sono sottili e facilmente posizionabili

supp-tomtom.jpg
 
Io ho risolto bene la cosa con il nuovo supporto del TomTom One v3, in pratica ho attaccato la parte tonda piena con del biadesivo resistente (il "millechiodi" che non si scioglie al caldo) alla sinistra delle bocchette centrali, così non ho nulla di attaccato al vetro e quando tolgo il navigatore posso anche abbassare l'attacco (la parte tonda vuota) per cui sulla plancia rimane tutto piatto.

Praticamente ho comprato la versione 3 del TomTom one xl proprio perchè sia il navigatore che la "ventosa" sono sottili e facilmente posizionabili

Visualizza allegato 22905

Anche questa sembra una buona idea..
Xrò non mi son mai fidato del nastro biadesivo, preferisco sempre 2 solide viti..:pMagari sbaglio ma avrei la perenne paura che cada da un momento all'altro, soprattutto con tutte le buche che ci son per strada..:mad:
 
Anche questa sembra una buona idea..
Xrò non mi son mai fidato del nastro biadesivo, preferisco sempre 2 solide viti..:pMagari sbaglio ma avrei la perenne paura che cada da un momento all'altro, soprattutto con tutte le buche che ci son per strada..:mad:

Per ora il "millechiodi" non mi si è mai staccato inoltre ha una buona resistenza al calore, in ogni caso la TomTom stessa vende, anche online, dei dischi biadesivi appositi di forma circolare per bloccare le ventose sui cruscotti.
Per tua info sono questi:

TomTom, portable GPS car navigation systems - Dashboard Mount Disks

Peraltro i nuovi TomTom One (io ho l'XL) sono decisamente più sottili e leggeri dei precedenti, specialmente di quelli con Hard Disk (tipo il 920), per cui le possibilità che si stacchi sono ancora meno.

:decoccio:
 
Per ora il "millechiodi" non mi si è mai staccato inoltre ha una buona resistenza al calore, in ogni caso la TomTom stessa vende, anche online, dei dischi biadesivi appositi di forma circolare per bloccare le ventose sui cruscotti.
Per tua info sono questi:

TomTom, portable GPS car navigation systems - Dashboard Mount Disks

Peraltro i nuovi TomTom One (io ho l'XL) sono decisamente più sottili e leggeri dei precedenti, specialmente di quelli con Hard Disk (tipo il 920), per cui le possibilità che si stacchi sono ancora meno.

:decoccio:

Non sapevo dell'esistenza di questi dischetti adesivi prodotti addirittura dalla TomTom..Comunque se tengono ben venga..:)

Ciao a tutti! Ecco qua la mia soluzione..:D Estraibile, ben solido e stilisticamente ben integrato direi..:D Date un occhio e poi ditemi! Commentate ragazzi!
Mi scuso per la qualità delle foto..:cool:

Se a qualcuno interessa la staffa che ho costruito per il mio TomTom one V3 posso scrivere una guida..Fatemi sapere..Attendo ancora commenti! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapevo dell'esistenza di questi dischetti adesivi prodotti addirittura dalla TomTom..Comunque se tengono ben venga..:)



Se a qualcuno interessa la staffa che ho costruito per il mio TomTom one V3 posso scrivere una guida..Fatemi sapere..Attendo ancora commenti! :decoccio:
La tom tom non produce i dischetti adesivi........+ vrosimilmente li commercializza, in ogni caso molti accessori auto vengono montati con biadesivi di qualità (3M ecc....) si possono reperire per piccoli lavori da carrozzieri!!, costano un poco ma tengono molto bene anche all'esterno.

Ritengo che se pubblichi la guida possa essere interessante per molti e non solo per un supporto tom tom......:D
Ciaoooo