alfa 147 consigli per l'acquisto

cosa vuol dire il variatore di fase? a che serve?
scusate ma mi sono avvicinato da poco al mondo delle auto....
 
Io ti consiglio il benzina e mettilo a gpl
vedrai... il gpl è il futuro.
 
il variatore diciamo che rende più elastico il motore ma richiede manutenzione la 105cv è ugualmente rapida e a GPL va benissimo
 
ragazzi ma è vero che con l'impianto a gas si rovina molto più facilmente la testata??
 
ragazzi ma è vero che con l'impianto a gas si rovina molto più facilmente la testata??
no assolutamente no, il princio di esplosione / combustione è il medesimo, magari dato che il gas risulta piu secco ovvero meno lubrificante, si corre il rischio di un maggior usurazione di fasce ed altre componenti dei pistoni...ma tutto questo nel giro di anni ed anni
la mia ex 155 del 92 con gpl del 94 è stata rottamata nel 08 senza nessun problema causato dal gpl
 
non hai avuto nessun problema alla testata?
no assolutamente mai nessun problema con il gpl, solo ordinaria manutenzione!
attenzione perche adesso siamo completamente OT
ritorniamo a consigliare il nostro amico per lacquisto della 147
 
io ti dico: benzina 105 cv e la rendi gpl, se l' auto ha meno di 5 anni ricevi incentivi statali, poi prendendo il 1.9 (anche se è piu potente) spenderesti piu in assicurazione e bollo
e poi se ti piace "tirare le marce" allora niente di meglio che il canto del twin spark :D
 
ragazzi,contrariamente a quanto mi stavate suggerendo ho preso la 147 1.9 jtdm da 150 cv.....ragazzi nn riuscivo a trovare una macchina decente a benzina, pensate che io tanta la disperazione che è più di una settimana che nn riesco a dormire,allora oggi mio padre è andato ad un concessionario qua vicino e mi ha preso quella!!!ho appena visto le foto ed è stupenda,domani mattina devo andare io a vederla e a provarla però sono troppo contento,ha tutti gli optional e ha anche pochi chilometri ed è del 2006...
appena mi arriva metterò le foto nel garage.....
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
possiamo chiudere!!!grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè allora auguri! metti le foto nella sez. garage del club!