Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: 147 Cerchi modello Black Line

...se vuoi spendere il giusto ci sono in giro tanti annunci di persone che li sostituiscono magari con dei 18 pollici e li vendono come usati ma magari perfetti.
Cerca un pò!
Ciao
Nicola
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ciao a tutti!!!!! ho un dilemma voglio sostituire i miei supersport tristar da 17 con dei mak volare sempre da 17 per la mia 147 grigio stromboli restyling! che ne dite? ho le pinze rosse secondo voi le copro??????????????
www.makwheels.it_public_images_1643.jpg
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ciao a tutti!!!!! ho un dilemma voglio sostituire i miei supersport tristar da 17 con dei mak volare sempre da 17 per la mia 147 grigio stromboli restyling! che ne dite? ho le pinze rosse secondo voi le copro??????????????
secondo me si vedono benissimo tranquillamente...anch'io ho preso dei mak...ottima scelta in caso di aquisto,con canale 8j ed ET 30 vengono praticamente fuori dal passaruota, ottimo effetto estetico...ma soprattutto stabilità nettamente migliorata .:blink:.
anche se non si vede da dio,questa è la mia...:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • alfa mia.jpg
    alfa mia.jpg
    417.9 KB · Visualizzazioni: 922
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

secondo me si vedono benissimo tranquillamente...anch'io ho preso dei mak...ottima scelta in caso di aquisto,con canale 8j ed ET 30 vengono praticamente fuori dal passaruota, ottimo effetto estetico...ma soprattutto stabilità nettamente migliorata .:blink:.
anche se non si vede da dio,questa è la mia...:eclipsee_Victoria:

In questo modo,il rischio di essere mandato e revisione è molto alto...:blink:.
Le gomme,non ti toccano sui passaruota,quando sei carico oppure prendi degli avvalamenti? :confused:
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

In questo modo,il rischio di essere mandato e revisione è molto alto...:blink:.
Le gomme,non ti toccano sui passaruota,quando sei carico oppure prendi degli avvalamenti? :confused:
P.S. la 147 è molto stabile già di suo,allargando la carreggiata si aumenta il sottosterzo.. :WC:
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Con ET 30 e canale 8'' davanti escono di 2mm e dietro di 5mm: è molto difficile che ti contestino una cosa del genere.
Io sono andato in motorizzazione per omologare i 18'' con canale 8 ed ET 32 (davanti a filo dietro fuori di 3 mm) e non mi hanno detto assolutamente nulla.
Per i passaruota dietro ti conviene far piegare i labbri inteni per evitare di toccare a pieno carico.
Ciaoo
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

In questo modo,il rischio di essere mandato e revisione è molto alto...:blink:.
Le gomme,non ti toccano sui passaruota,quando sei carico oppure prendi degli avvalamenti? :confused:
ho già girato su in quattro persone me purtroppo già preso un paio di avvallamenti abbastanza importanti ma una sfioratina al passaruota (non quello della carrozzeria,quello interno) c'è gia stato!!il mio unico problema è che avendo solo molle ribassate dovrei montare gli ammo il prima possibile per evitare questo inconvenienti......:blink:.
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Domenica mentre ero a una gara d quads a Capriolo al parcheggio ho visto una nasona con questi cerchi, secondo me sono belli, stavano bene!
 

Allegati

  • SP_A0308.jpg
    SP_A0308.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 300
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Io sulla mia ho i TI da 16'' ma devo montare a brevissimo i 17'' xkè le gomme sono arrivate alla fine e devo cambiarle assolutamente cosi monto diretamente i 17'' con le 215/45.. i miei TI sono stupendi e vorrei montarli da 17''..
Quelli che ho sotto sono silver (color metallo per intenderci), ma su ebay ho trovato un rivenditore molto serio che li vende color black (diciamo internamente neri e fuori silver)... molto belli ma non so se ci stanno bene sulla mia nasona...è color argento 3 porte, assetto originale..mi date un consiglio?
Poi quelli silver hanno lo stemma TI forgiato nella parte interna mentre quelli black no (almeno cosi sembra dalle foto)!
Ultima cosa... vorrei diciamo dare un aspetto più largo alla makkina... se ho capito bene dovrei prenderli con il canale più lungo? Cioè i miei dovrebbero essere da 7, dovrei prenderli da 7,5?
Quindi cerchi TI sicuramente... silver o black? Qualcuno ha questi cerchi black montati su una 147? Magari argento come la mia? Se riesco vi posto le foto..
 

Allegati

  • Ti Black.jpg
    Ti Black.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 229
  • TI Silver.jpg
    TI Silver.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 194
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Ciao ragazzi:decoccio:!
Questo è il mio primo messaggio che scrivo in questo forum, quindi se sbaglio qualcosa ditemelo subito!!!
Prima di tutto volevo salutare tutti gli alfisti e poi mi volevo aggiungere alla vostra discussione sui cerchi più belli...
Io vado matto per quelli della 147 ducati, però non li vedo bene su una 147 diversa dalla ducati... non sò perchè, mi sembra fuori luogo :confused:! A me piacciono da morire gli OZ 35 Anniversary ma non no mai visto una 147 con quei cerchi montati... Volevo cambiare i miei da 16 con un modello da 17... ma prima di buttarmi volevo essere sicuro. non è che per caso qualcuno di voi ha qualche foto???