Sostituzione motore GTV 2.0 TS compatibilità

cardellos

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
1
0
1
39
ri
Regione
Lazio
Alfa
Spider (916)
Motore
2000
ciao mi chimo giorgio e un alfa spider del 95 motore 2000e ho il motore fuso e ho trovato un motore di una alfa spider del anno 2000 sempre 2000 di cillidrata e folevo sappere se monta su la mia alfa
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao mi chimo giorgio e un alfa spider del 95 motore 2000e ho il motore fuso e ho trovato un motore di una alfa spider del anno 2000 sempre 2000 di cillidrata e folevo sappere se monta su la mia alfa
Se non sbaglio si non dovrebbero esserci problemi...ma lo faresti tu il lavoro???quando puoi passa a presentarti se non l'hai fatto ancora...grazie ;)
 
Vai tranquillo il motore come dice Mauri q2 e identico usa solo la tua gestione elettronica,ma testa,monoblocco,sono uguali.
 
raga io invece ho un'altro problema la macchina di mio padre superato i 3500 giri inizia a strappare ...all'alfa mi hanno detto che c'è da cambiare una bobina e mi hanno chiesto 270€ qualcuno di voi ne ha una da vendere???
 
Ciao a tutti una domandina veloce veloce ho acquistato un GTV del 96 da un mio carissimo amico l'autovettura di carrozzeria e perfetta ma e bisognosa di una bella manutenzione di meccanica quando lo presa la macchina durante una fase di accelerazione a fatto una fumata bianca dopo di che non né a più avute ora o cambiato olio filtri vorrei sapere cosa altro posso fare la macchina a 130.000 km Grazie anticipatamente
 
Ciao a tutti una domandina veloce veloce ho acquistato un GTV del 96 da un mio carissimo amico l'autovettura di carrozzeria e perfetta ma e bisognosa di una bella manutenzione di meccanica quando lo presa la macchina durante una fase di accelerazione a fatto una fumata bianca dopo di che non né a più avute ora o cambiato olio filtri vorrei sapere cosa altro posso fare la macchina a 130.000 km Grazie anticipatamente

Se chi te l'ha venduta è stato onesto tutte le parti usurabili (cinghia di distribuzione e di trasmissione, i 2 tendicinghia, i cuscinetti e le pastiglie dei freni) sei apposto perchè i motori al-fiat sono robusti e resistenti..... se poi vuoi darle un pò di grinta puoi sostituire componenti sportivi a quelli logori (è un consiglio che ti dò io in via ufficiosa)........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti una domandina veloce veloce ho acquistato un GTV del 96 da un mio carissimo amico l'autovettura di carrozzeria e perfetta ma e bisognosa di una bella manutenzione di meccanica quando lo presa la macchina durante una fase di accelerazione a fatto una fumata bianca dopo di che non né a più avute ora o cambiato olio filtri vorrei sapere cosa altro posso fare la macchina a 130.000 km Grazie anticipatamente

Fumata bianca..? :eek: molto preoccupante!!!Potrebbe esserci qualche problema...l'auto mangia olio?Il livello del refrigerante scende,opure è sempre costante?130.000 km devi accertarti che sia stata fatta la distribuzione,è molto importante .:blink:.