Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Catania in mezzo alla settimana vi dispiace percaso!!!

Ma Catania in mezzo alla settimana vi dispiace percaso!!!

io in mezzo alla settimana nn posso che la mattina dopo devo alzarmi per andare al lavoro :smiley_029:

se mi dici di stare poco non è possibile , io quando esco non devo avere strozzature al orologio :D

quindi per me va in qualsiasi periodo ma esclusivamente sabato e domenica :)

celicared , cerca di organizzarti che voglio vedere di persona le modifiche fatte alla tua nuova 156 :D

io in mezzo alla settimana nn posso che la mattina dopo devo alzarmi per andare al lavoro :smiley_029:

se mi dici di stare poco non è possibile , io quando esco non devo avere strozzature al orologio :D

quindi per me va in qualsiasi periodo ma esclusivamente sabato e domenica :)

celicared , cerca di organizzarti che voglio vedere di persona le modifiche fatte alla tua nuova 156 :D

Certamente ovvio...la sicilia non è così piccola per potersi spostare velocemente....Messina è lontanuccia da CT.....

Sicuramente per tutti è meglio la Domenica.....

@TUTTI:

Ma ad esempio qualche mini-raduno infrasettimanale nelle varie città??? No vero??

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi per me va bene ripeto pur che sia la domenica... la mia 147 è quasi pronta me la consegnano fra 2 giorni....!!!

Che ne dite il 15 o il 22 marzo? di settimana tra lavoro ed università non si puo...

Il discorso per me è che la Domenica è DOMENICA in tutti i sensi!!!!!

Sono sempre tra CT e Priolo tutta la settimana...almeno domenica....vorrei stare tranquillo....ma vedrò!!!!

Il discorso per me è che la Domenica è DOMENICA in tutti i sensi!!!!!

Sono sempre tra CT e Priolo tutta la settimana...almeno domenica....vorrei stare tranquillo....ma vedrò!!!!
mica è tutti i giorni...si tratta di una domenica!

allora quando facciamo stò mini raduno siciliano ???

dai che semu i megghiu :eclipsee_Victoria:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X