Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sono dei vostri... o in pista o in pizzeria... per me è lo stesso, certo sul circuito avrei potuto vedere come si comporta la mia piccolina.... cmq dai organizziamo!!!

vi annuncio che il mio esame in notturna è andato, adesso buttero nei prossimi giorni una bozza dell'incontro...

ciao a tutti!!!!
per me va benissimo!!!!!
fatemi sapere....
suggerisco un' altra pista ( se Pergusa è troppo cara)c'è l' autodromo dei templi in località Racalmuto (AG); è anche un bel tracciato. Fatemi sapere.
:grinser002:Celicared mi raccomando.:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Sono d'accordo per la cena ma sarei molto interessato per la pista tranneche per santa venerina che è un cartodromo e no una pista.
Le piste per le auto in Sicilia sono tre Siracusa, Recalmuto e Pergusa.
State tranquilli per le auto non si rovinano e poi tutti gli alfisti abbiamo un cuore sportivo.

Sono d'accordo per la cena ma sarei molto interessato per la pista tranneche per santa venerina che è un cartodromo e no una pista.
Le piste per le auto in Sicilia sono tre Siracusa, Recalmuto e Pergusa.
State tranquilli per le auto non si rovinano e poi tutti gli alfisti abbiamo un cuore sportivo.

Cocordo perfettamente con quello che dici... ragazzi non è che dobbiamo andare in pista per fare cazzate.... ma solo per divertirci... e poi chi non ha mai premuto sull'acceleratore su strada normale.... siamo tutti maggiorenni e vaccinati...!!!!

chi sa invece prezzi?

Personalmente vedo se posso informarmi nel fine settimana a Pergusa.....ma a titolo informativo solo per sapere l'ammontare perchè come ho già detto ci vuole la grana!!!!

chi di vicino AG per informarsi a Racalmuto?
per sapere i costi....
Io provo a vedere se hanno un sito internet con numero di telefono.......
provo:grinser005:

grazie emanuele.....
30€ 1 turno
50€ 5 turni se non ho capito male.
cosa ne pensate, tenendo conto della distanza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X