Alfa 166 - sostituzione pomello cambio

ch274db

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2008
6
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.0
Buonasera a tutti,
c'è qualcuno che mi può spiegare come smontare il pomello del cambio della mia alfa 166 2.0 Ts del 98? Ormai è usurato e su ebay ho trovato un pomello alfa in pelle che era di una versione exclusive. Per smontare il pannellino e cambiare la pelle non c'è problema (una volta ho smontato tutto per via del sistema radio), ma come si fa a levare il pomello? Il modello è a siringa, ho provato a svitarlo ma sembra ben fissato. C'è una vite che lo blocca per caso?
Grazie mille!

sostituzione pomello cambio

Buonasera a tutti,
c'è qualcuno che mi può spiegare come smontare il pomello del cambio della mia alfa 166 2.0 Ts del 98? Ormai è usurato e su ebay ho trovato un pomello alfa in pelle che era di una versione exclusive. Per smontare il pannellino e cambiare la pelle non c'è problema (una volta ho smontato tutto per via del sistema radio), ma come si fa a levare il pomello? Il modello è a siringa, ho provato a svitarlo ma sembra ben fissato. C'è una vite che lo blocca per caso?
Grazie mille!

Re: sostituzione pomello cambio

A me personalmente si svitava, ma non era consumato, quindi ho riavvitato ed utilizzato un ferma filetti, altri mi risulta lo abbiano distrutto.
ciao, livio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io il mio l'ho sfilato senza problemi,ci vuole solo un pochino di pazienza,la prassi era già descritta in un'altra di scussione. La domanda è,hai cambio a siringa o normale?

X