Cambio DDC sulla Mi.To entro 2009

• Autore discussione Autore discussione BreraGTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
B

BreraGTA

Utente Cancellato
Fiat: il cambio a doppia frizione debutta a fine anno. L'Alfa Romeo MiTo lo monterà per prima

Sembra che finalmente la fiat si muova, anche se con i soliti due anni di ritardo:smiley_029:

Unica nota negativa, la probabile mancanza di questo cambio su 159 e Brera:eek: Un'errore grossolano, contando che bisognerà aspettare il 2012 per la Giulia, e quindi la 159 avrà ancora tre anni di commercializzazione piena!:WC:

Unica nota negativa, la probabile mancanza di questo cambio su 159 e Brera:eek: Un'errore grossolano, contando che bisognerà aspettare il 2012 per la Giulia, e quindi la 159 avrà ancora tre anni di commercializzazione piena!:WC:

pienamente d'accordo con te, perchè aspettare e perdere potenziali clienti solo per fare i fighi quando esce la Giulia??? (montando comunque tecnologia gia in uso da 3 anni da tutto il gruppo)
è la solita caxxata fiat-Alfa come fatto per il 1.4 turbo sulla 147 e gt o il 1.6 jtd su 147.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ottima notizia, qualcosa si muove!

Per quanto riguarda la 159 bisogna vedere con quali motori questo cambio sarà abbinato, al momento non vedo molto in comune tra i motori Mito e quelli anche futuri della 159.

infatti..ottima cosa ma perchè continuiamo a dineminticarci dell'auto più bella e a cui tralaltro più si addice sto cambio..speriamo che faccian come con i motori e alla fine lo montino anche su 159!!

Hmmm.... e il 1.8 TBi ??

Ma il 1.8 sarà montato sulla GTA che non mi sembra proprio il modello da prendere come esempio per dire che montano il cambio sula MiTo.
Mi riferivo ai 1.4 e 1.6 che non mi sembra vadano sulla 159 almeno a breve.

Che poi questo cambio calzerebbe benissimo sulla 159 e sulla Brera siamo tutti d'accordo penso.

X