Che portachiavi avete per la chiave dell'Alfa?

Questo è il mio attuale insieme ad un logo alfa romeo milano metallico vintage.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Copione............ :D
 
Ecco i miei due portachiavi:
Il primo per le chiavi della mia 75 1.8...il secondo per quello della Giulia Super 1.3...
 

Allegati

  • portachiavi 003.jpg
    portachiavi 003.jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 183
  • portachiavi 004.jpg
    portachiavi 004.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 185
Ecco i miei due portachiavi:
Il primo per le chiavi della mia 75 1.8...il secondo per quello della Giulia Super 1.3...
due mazzi molto belli per due auto molto belle, si nota la loro semplicità .:)
 
Io attaccato alle chiavi ho il mondo :eek: ... Teschio regalo di mia moglie :lol2: , Corna regalo di mia suocera (??? Speriamo di no...) :confused: , 2° ciuccio di mia figlia :lol2: (il primo se l'è preso mia moglie... :mad: ) e telecomando allarme... Quello del conce non è che sia molto cool :cool: e ci ho attaccato le chiavi delle vespe :D ...
 

Allegati

  • 22032009284.jpg
    22032009284.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 179
  • 22032009285.jpg
    22032009285.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 190
Ragazzi il mio è introvabile e d' epoca ha 41 anni e l ho trovato in un casetto penso che nessuno l abbia mai visto e infatti chiedo cosa vuol dire O.T.L????? sul retro poi c' è I.T.L. AUDAX NAZIONALE XI TROFEO ALFA ROMEO 1968 ho scritto in magliuscolo perchè cosi riportato attendo risposte e alllego foto
 

Allegati

  • Foto0035.jpg
    Foto0035.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • Foto0036.jpg
    Foto0036.jpg
    44 KB · Visualizzazioni: 167
ciao a tutti, io rimango sul semplice e leggero ! la mia Alfa e già troppo pesante :mad: così
 

Allegati

  • DSC00516.jpg
    DSC00516.jpg
    83.2 KB · Visualizzazioni: 163
ciao a tutti, io rimango sul semplice e leggero ! la mia Alfa e già troppo pesante :mad: così

di la verita che rimani sul pupazzetto di stoffa perchè ci godi a vederlo volare quando acceleri e non vuoi sentire il toc quando freni :lol2::lol2:
 
Ragazzi il mio è introvabile e d' epoca ha 41 anni e l ho trovato in un casetto penso che nessuno l abbia mai visto e infatti chiedo cosa vuol dire O.T.L????? sul retro poi c' è I.T.L. AUDAX NAZIONALE XI TROFEO ALFA ROMEO 1968 ho scritto in magliuscolo perchè cosi riportato attendo risposte e alllego foto
Bellissimo Alex, tienilo da conto.
Ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo, però........ guarda qua

- ALFA ROMEO AUDAX NAZIONALE PORTACHIAVI (1040) su eBay.it Motori, Collezionismo sportivo, Collezionismo= :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di la verita che rimani sul pupazzetto di stoffa perchè ci godi a vederlo volare quando acceleri e non vuoi sentire il toc quando freni :lol2::lol2:

e va bene !!! ma in questo forum sapete proprio tutto.: Clap :.
ps: oltre tutto il "toc" lascia pure il segno !