Tabella di conversione candele Lodge

Serse

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
4
0
1
GR
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
1600
Salve.

Ho appena verificato che sulla mia sprint gt una delle 4 lodge 2hl e' in cortocircuito.

Siccome dubito di poterne trovare di quel tipo quale altra candela potrebbe andare bene anche di altra marca?
Dove posso trovare una tabella con le equivalenze dei gradi termici a seconda dei costruttori?

grazie a chi mi potra' aiutare.
 
eccola in allegato
 

Allegati

  • Tabella conversione candele LODGE.pdf
    123.7 KB · Visualizzazioni: 13,534
Grazie Miclanci.

Utilissima e indispensabile la tabella.Nonostante abbia cercato in rete non la trovavo.

Ho avuto pero' fortuna perche' le candele le ho trovate proprio dove non mi aspettavo.....dal concessionario Alfa Romeo.
Proprio Golden Lodge 2hl.......ne ho prese 8 tanto per essere tranquillo.
 
il problema è tuo ....funziona benissimo : l'ho appena provato .

è un file pdf e se non hai acrobat reader sul tuo computer non la vedi.

Ciao
 
Grazie Miclanci.

Utilissima e indispensabile la tabella.Nonostante abbia cercato in rete non la trovavo.

Ho avuto pero' fortuna perche' le candele le ho trovate proprio dove non mi aspettavo.....dal concessionario Alfa Romeo.
Proprio Golden Lodge 2hl.......ne ho prese 8 tanto per essere tranquillo.

Salve non per sapere i fatti tuoi,ma quanto hai pagato una serie di 4 candele Lodge 2hl ?
Grazie
 
Ciao semins,
sono deste possessore di un GT Junior del 1975. Ad Automotoretrò sono riuscito ad acquistare 4 Lodge 2hl cpn scatola originale Ricambi Alfa Romeo ad 12€/cad.

Spero di non averle strapagate...

A presto

Deste
 
Ragazzi se può aiutare io ho trovato su ebay le 2hld, che di diverso hanno solo il dado da 16mm invece che da 21, a 24euro più spedizione il set da 4 !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao semins,
interessante info. Quindi tra 2HL e 2HLd non c'è differenza di gradazione?
Se così penso di acquistare 4 2HLd per risparmiare le originali per l'omologazione ASI (quando il restauro sarà terminato.

A presto

Deste