smontaggio frecce anteriori 147 serie 0

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi! dovrei smontare le frecce anteriori quelle che stanno al paraurti della mia 147 serie 0 per farle un pò piu fume ma come si smontano?? hho cercato di vedere se ci sono vite o bulloni ma non si vede nulla!! come faccio x smontare queste frecce??? aiutooooooooooooooooo
 
se non sbaglio sul libretto c'è la procedura alla voce sostituzione lampade
 
se non sbaglio sul libretto c'è la procedura alla voce sostituzione lampade

Sono su ad inscastro, il libretto senz'altro ti dirà come sganciarle.

Per tua info ad esempio su 147 seconda serie e 156 vanno spinte leggermente in avanti e poi sollevate partendo dal lato verso la portiera.

:decoccio:
 
ma la 147 2 serie non ce le ha integrate nei fari?
 
Boh io provo a scrivere qui..

Vorrei sapere se c'è un modo legale di sostituire le frecce anteriori della 147 serie zero.. Per far prendere più aria agli intercooler
 

Allegati

  • IMG_20190323_171903.jpg
    IMG_20190323_171903.jpg
    580.5 KB · Visualizzazioni: 378
Non credo...
Guarda io nel 2001 avevo la 147
sostituì il paraurti con uno della icc tuning.

Non vi era posto per le frecce quindi tolsi i fendinebbia(che non usavo quasi mai)
Essendo sul lato più esterno del faro capitavano a fagiulo....
ci misi due T 10 tuttovetro color arancio con annesso portalampada incastrato dentro la sede delle lampade originali
mi pare H1???...boh non ricordo

Questa e l'unica soluzione che trovai ai tempi e andavano benissimo in quella posizione a livello visivo.
Di certo però non in regola...ma a quei tempi la mia 147 aveva ben altro di non in regola......
 
  • Like
Reactions: Jo16v
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piacerebbe tenerli i fendinebbia perché li uso spesso quando mi si bruciano gli xeno originali anabbaglianti..
Ho pensato anche di tagliare dalla freccia la parte inferiore che è inutile tanto non ha portalampada.
Poi assomiglierebbe un po' alla gt e metterei la griglia a nido d'ape