smontaggio frecce anteriori 147 serie 0

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da 147turbo, 18 Giugno 2009.

1. ciao ragazzi! dovrei smontare le frecce anteriori quelle che stanno al paraurti della mia 147 serie 0 per farle un pò piu fume ma come si smontano?? hho cercato di vedere se ci sono vite o bulloni ma non si vede nulla!! come faccio x smontare queste frecce??? aiutooooooooooooooooo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Smontaggio Calotte specchietti Esterni ed Estetica 11 Ottobre 2013
    smontaggio parafango ant sx Esterni ed Estetica 5 Agosto 2013
    smontaggio maniglia posteriore Alfa 147 5 porte Esterni ed Estetica 12 Aprile 2013

3. se non sbaglio sul libretto c'è la procedura alla voce sostituzione lampade

4. Sono su ad inscastro, il libretto senz'altro ti dirà come sganciarle.

Per tua info ad esempio su 147 seconda serie e 156 vanno spinte leggermente in avanti e poi sollevate partendo dal lato verso la portiera.

:decoccio:

5. ma la 147 2 serie non ce le ha integrate nei fari?

6. Boh io provo a scrivere qui..

Vorrei sapere se c'è un modo legale di sostituire le frecce anteriori della 147 serie zero.. Per far prendere più aria agli intercooler

Files Allegati:

7. Non credo...
    Guarda io nel 2001 avevo la 147
    sostituì il paraurti con uno della icc tuning.

Non vi era posto per le frecce quindi tolsi i fendinebbia(che non usavo quasi mai)
    Essendo sul lato più esterno del faro capitavano a fagiulo....
    ci misi due T 10 tuttovetro color arancio con annesso portalampada incastrato dentro la sede delle lampade originali
    mi pare H1???...boh non ricordo

Questa e l'unica soluzione che trovai ai tempi e andavano benissimo in quella posizione a livello visivo.
    Di certo però non in regola...ma a quei tempi la mia 147 aveva ben altro di non in regola......

A Jo16v piace questo elemento.
  8. Mi piacerebbe tenerli i fendinebbia perché li uso spesso quando mi si bruciano gli xeno originali anabbaglianti..
    Ho pensato anche di tagliare dalla freccia la parte inferiore che è inutile tanto non ha portalampada.
    Poi assomiglierebbe un po' alla gt e metterei la griglia a nido d'ape