Alfa 147 - 2.0 TS - distinctive - TO

Speriamo di arrivare al tagliando senza sorprese.
 
Beh questo mese a noi due becca male il settore finanziario :D

Cmq i cerchioni mi sembrano del 15" visti così... Finché non mi fai vedere una foto non ci credo!!! :D
 
Beh questo mese a noi due becca male il settore finanziario :D

Cmq i cerchioni mi sembrano del 15" visti così... Finché non mi fai vedere una foto non ci credo!!! :D

Che malfidente che sei; comunque il 2.0 montava di serie i 16"
 
Grazie Camoz per il sostegno!
Appena potrò metterò una foto della misura delle gomme.

Per le finanze hai ragione questo mese tocca a noi ma per il futuro lascio volentieri il posto ad altri.
 
eheheh... grazie... troppo gentile...
 
Ultime notizie:
la mia alfetta ha trovato casa! :eclipsee_Victoria:

Stasera vado a firmare il contratto per il suo bellissimo box!
Dopo anni di ricerca ho finalmente trovato un box adatto alla mia alfetta, fino a ieri erano tutti o con porte troppo piccole o con spazi da scooter per fare manovra.
Poi il cortile di casa non è che ne offra tanti, adesso la vedo anche dalla finestra. :lovekop:
 
Eheheh... Home sweet home... Non farle mai mancare il pane quotidiano e l'amore che solo un proprietario di un'Alfa sa trasmettere alla sua piccolina...
 
Congratulazioni Alfacorse.
Hai fatto benissimo a comprare una casetta alla tua Alfa.
Ti capisco: io non riuscirei a tenerla ed a saperla di notte chiusa al sicuro soprattutto per noi che abitiamo a Torino dove non è proprio il massimo di notte per il vandalismo e la malavita.
 
Purtroppo è stata fuori per ben 6 anni e le botte dei gentlman parcheggianti si sprecano.
Adesso piano piano cercherò di mettere tutto a posto.


Ultimo agiornamento figlio delle notti passate al sicuro nella nuova casetta.
Al mattino ho trovato una bella chiazza di olio che altrimenti non avrei visto.
Sono andato dal meccanico e la snetenza è stata guarnizione del cambio andata.
Per fortuna non avevo ancora finito l'olio perchè ne perdeva parecchio.
Adesso quindi stanno smontando il cambio e con l'occasione sostituisco anche la frizione.
Certo che questo non è proprio il mio mese fortunato con le spese inaspettate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!

A chi lo dici, 700€+- il mese scorso per l'assicurazione e 520€ 3 giorni fa per il tagliando e quant'altro.:grinser026:
Ah se i soldi piovessero dal cielo..... che bella cosa.