Installazione navigatore / lettore dvd after market su bBrera & Spider

Re: domanda su lettore multimediale

alt....usiamo i pm per informazioni circa i luoghi di residenza, altrimenti mi vedo obbligato a farvi pagare una penale di 50€ direttamente sulla mia postpay
 
Re: domanda su lettore multimediale

alt....usiamo i pm per informazioni circa i luoghi di residenza, altrimenti mi vedo obbligato a farvi pagare una penale di 50€ direttamente sulla mia postpay


........... già ........... ma chi ce li ha 50 Euro !!!! :D:D:D
 
Re: domanda su lettore multimediale

avete mai provato a inserire i TAGid3 nei brani mp3 ? non sò, è una mia ipotesi... magari provate a metterli e vedete come funziona... Tasto destro sul brano mp3,proprietà, e poi non mi ricordo più...non uso winzozz da 2 anni, quindi inzio a dimenticarmi la roba... ma dovreste poterlo fare anche con Window Media Player questa cosa... provate :D
 
Re: domanda su lettore multimediale

scusa se è così esco e non entro più pensavo che fosse una banalità dire nell'arco di 50 km quadrati dove sono mi spiace sorry puoi anche cancellarmi by by
 
Re: domanda su lettore multimediale

scusa se è così esco e non entro più pensavo che fosse una banalità dire nell'arco di 50 km quadrati dove sono mi spiace sorry puoi anche cancellarmi by by



Tranqui, CELICARED è il solito "severo" che ci frusta :aktion073:


Nulla di personale, credo.


Finendo l' OT e proseguendo ... se inseruite un CD mp3 lo legge a random?? A me no!! Poi ho scoperto che il problema che ho è tutto legsto alla chievatta USB .... devo risolvere....
 
Re: domanda su lettore multimediale

Io c'è una cosa che prorpio non sono riuscito a capire:
se ascolto la radio e voglio passare alla chiavetta USB, non riesco se non schiaccio CD sulla radio, perchè con i comandi al volante mi passa all'USB ma con la conzone in pausa.
anche a voi??
 
Re: domanda su lettore multimediale

No NON è possibile visualizzare le info della porta mp3 sul display della radio. Il sistema blue&me ha la logica fuori dall'autoradio della quale sfrutta solo la (misera 7watt RMS) amplificazione. Questa soluzione è stata fatta per contenere i costi di produzione ed ha portato ad avere 2 prodotti mal integrati anzichè ad un sistema omogeneo. Lato utente il solo vantaggio di tale implementazione consiste nel fatto che cambiando radio non si perde il blue&me cosa da non sottovalutare
 
Re: domanda su lettore multimediale

No NON è possibile visualizzare le info della porta mp3 sul display della radio. Il sistema blue&me ha la logica fuori dall'autoradio della quale sfrutta solo la (misera 7watt RMS) amplificazione. Questa soluzione è stata fatta per contenere i costi di produzione ed ha portato ad avere 2 prodotti mal integrati anzichè ad un sistema omogeneo. Lato utente il solo vantaggio di tale implementazione consiste nel fatto che cambiando radio non si perde il blue&me cosa da non sottovalutare




mmmmm.....

io ho provato a cambiare autoradio ed ho perso il blu&me,:mad:
niente più vivavoce blutooth........

cioè c'era, si collegava al telefono, ma restava muto, niete più audio.....

...alora ho dovuto rimettere la radio originale.
 
interfaccia usb per connect navi brera

ho letto numerosi quesiti su questo argomento e sono un po confuso.
qualcuno è riuscito a montare alla fine un adattatore usb su connect navi?
sonno alla ricerca disperata di tale dispositivo da istallare sulla mia brera
grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: interfaccia usb per connect navi brera

nn c'e proprio nessuno che può darmi una mano.