Installazione navigatore / lettore dvd after market su bBrera & Spider

Re: domanda su lettore multimediale

alt....usiamo i pm per informazioni circa i luoghi di residenza, altrimenti mi vedo obbligato a farvi pagare una penale di 50€ direttamente sulla mia postpay
 
Re: domanda su lettore multimediale

alt....usiamo i pm per informazioni circa i luoghi di residenza, altrimenti mi vedo obbligato a farvi pagare una penale di 50€ direttamente sulla mia postpay


........... già ........... ma chi ce li ha 50 Euro !!!! :D:D:D
 
Re: domanda su lettore multimediale

avete mai provato a inserire i TAGid3 nei brani mp3 ? non sò, è una mia ipotesi... magari provate a metterli e vedete come funziona... Tasto destro sul brano mp3,proprietà, e poi non mi ricordo più...non uso winzozz da 2 anni, quindi inzio a dimenticarmi la roba... ma dovreste poterlo fare anche con Window Media Player questa cosa... provate :D
 
Re: domanda su lettore multimediale

scusa se è così esco e non entro più pensavo che fosse una banalità dire nell'arco di 50 km quadrati dove sono mi spiace sorry puoi anche cancellarmi by by
 
Re: domanda su lettore multimediale

scusa se è così esco e non entro più pensavo che fosse una banalità dire nell'arco di 50 km quadrati dove sono mi spiace sorry puoi anche cancellarmi by by



Tranqui, CELICARED è il solito "severo" che ci frusta :aktion073:


Nulla di personale, credo.


Finendo l' OT e proseguendo ... se inseruite un CD mp3 lo legge a random?? A me no!! Poi ho scoperto che il problema che ho è tutto legsto alla chievatta USB .... devo risolvere....
 
Re: domanda su lettore multimediale

Io c'è una cosa che prorpio non sono riuscito a capire:
se ascolto la radio e voglio passare alla chiavetta USB, non riesco se non schiaccio CD sulla radio, perchè con i comandi al volante mi passa all'USB ma con la conzone in pausa.
anche a voi??
 
Re: domanda su lettore multimediale