mi riferisco alle prese d'aria quelle con i baffi cromati vicino le frecce!! ho provato a tirarle ma nn vengono! ho paura di romperle!!ma a cosa ti riferisci al nasone o alla grigli sotto???
mi riferisco alle prese d'aria quelle con i baffi cromati vicino le frecce!! ho provato a tirarle ma nn vengono! ho paura di romperle!!
grazie mille Blackjack ottima guida!! allora c'è solo bisogno si smontare la paratia motore!!!Sono principalmente su ad incastro ma, vicino allo scudo Alfa, c'è una vite per sicurezza.
Per i posizionamenti fai riferimento alla documentazione tecnica in allegato (griglia sx vista dall'interno)
:decoccio:
grazie mille Blackjack ottima guida!! allora c'è solo bisogno si smontare la paratia motore!!!
scusa devo tirare giù le griglie anche io ma quindi non ho capito basta tirarle o devo prima rimuovere questa vite di cui parli dall'interno?? grazieSono principalmente su ad incastro ma, vicino allo scudo Alfa, c'è una vite per sicurezza.
Per i posizionamenti fai riferimento alla documentazione tecnica in allegato (griglia sx vista dall'interno)
:decoccio:
scusa devo tirare giù le griglie anche io ma quindi non ho capito basta tirarle o devo prima rimuovere questa vite di cui parli dall'interno?? grazie![]()