Daiii jk va bene così....alla fine si, ci siamo dimenticati di vedere la 159... sarà per la prossima
@ Erika: Wooow!!! Specchio riflesso!!!Sdrammatizziamo... E vedrai che mamma Alfa non ti lascerà sola...
@ Febio: Non sono Jaaaaaack!!!! Come il capo... Si legge geichei...X il lavoretto mi sa che rimando a primavera... O a ottobre-novembre.. Adesso vedo... Intanto grazie mille x il contributo...
Vi posto le foto di venerdì (vanno bene qui? Perché non è proprio un raduno ufficiale tra tutti)... Che tra l'altro non vi ho fatto vedere la 159 dello zio!!!
belle foto Jk
scusa per il Jack, ma da quando ho visto questo film mi piace troppo chiamare tutti "jack"
dopo terence hill e bud spencer, sono la mia malattia, nell'attesa che arrivi qualcun altro XD
Daiii jk va bene così....alla fine si, ci siamo dimenticati di vedere la 159... sarà per la prossima
ceeeeertamente si, è stata una cosa decisa in meno di 5 minuti, tanto è vero che non mi sono neanche cambiato ....la faremo al piu presto anche perchè non vorrei ritrovarmi a scendere da zocca con le strade ghiacciatela prossima volta ditemi qualcosa che vengo anchio!!!![]()
jk, di che "castagna" stiamo parlando???Oh io vi aspetto!!! Poi tutte le domeniche di ottobre c'è la sagra della castagna... si potrebbe fare qualcosa tutti insieme...
jk, di che "castagna" stiamo parlando???no perchè l'ultima volta che son salito a zocca e c'era una festa ho notato qualcosa di interessante ahahahh