Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Mi ha appena telefonato il meccanico......

sarò breve senza raccontare tutta la telefonata.....

devo rifare la testa del motore....causa....testata probabilmente difettosa dalla casa ma non più in garanzia per soli 11 mesi, dicono che faranno tutto il possibile per venirmi incontro non essendo la prima 147 che gli rientra dopo 3 anni e 39.000km con quel problema.....

no comment

fantastico:mad:,come sodiffare un cliente del proprio prodotto

Rgazzi non parliamotropo presto di insoddisfazioni...

Oggi il meccanico in officina mi ha assicurato che faranno il possibile per limitare la spesa e personalmente invece mi sono attivta per aprire la pratica di rimborso tramite Afisti di cui sono socia, telefonando ho potuto parlare con una ragazza molto educata e competente devo dire che ha preso nota di tutto e comunicandomi che dall'apertura della pratica sarò contattata io e il mio mecanico dai tecnci di Alfa Romeo per cercare di risolvre nel migliore dei modila questione, speriamo, ho dichiarato che naturalmente io mi acollerò le spese del tagliando e delle cingie essendo una decisione mia di farle, mentre vorrei rimborsato l'intera testata di cui ne sono stata spiacevolmente vittima.

Mi ha appena telefonato il meccanico......

sarò breve senza raccontare tutta la telefonata.....

devo rifare la testa del motore....causa....testata probabilmente difettosa dalla casa ma non più in garanzia per soli 11 mesi, dicono che faranno tutto il possibile per venirmi incontro non essendo la prima 147 che gli rientra dopo 3 anni e 39.000km con quel problema.....

no comment

stica!! ovviamente non hai prolungato la garanzia vero?
prova cmq a farti valere in alfa, anche solo per dire il tuo problema, e che il tuo meccanico ti ha detto che non sei la prima

- Informazione Pubblicitaria -

Messaggio promozionale:

Siete stanchi di vedere pile e pile di enciclopedie impolverate sugli scaffali? Siete stanchi di cercare sinonimi, contrari e definizioni? Siete stanchi di non riuscire a finire la settimana enigmistica?!?! Compratevi anche voi il nuovissimo FabioGt... Alla modica spesa di €399,90 al giorno (la notte dorme), potete portarvi la soluzione a tutti i vostri problemi! Basterà chiedere, e lui vi risponderà. Non sporca, non puzza (se mantenuto pulito) e vi farà anche ridere!!! Donne mamme, figlie, nonne: aggiungendo € 99,90 al giorno potrete comprarvi l'espansione Q2 e il vostro FabioGt vi terrà pulita la casa, pulita la gabbia dei vostri criceti e vi coccolerà nei vostri momenti no... Cosa aspettate?!?! FabioGt vi aspetta!!!!!!!!

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

P.s.: appena ho un attimo inserisco le foto di venerdì!!!!! Mega radunone alle Lame di Zocca!!! :D

grandissimo jack!!! sei un idolo :lol2::lol2:

sottolineo specialmente una parte del discorso :

"vi coccolerà nei vostri momenti no" :D:D:D ( riferito alle ragazze :D )

Quindi sono a rischissimo anche io!?!?!? cavolo... Ti siamo vicinissimi Erika... E pregate x me!

dipende dalla causa, se è come penso il difetto va a lotti di produzione, dovresti vedere se il tuo lotto coincide con quello di erika.
un buon aiuto è guardare la data.

( ho fatto il mio "lavoretto" e tu dovresti avere il tuo di cui ho messo le foto nella pagina prima, quindi se hai tempo prova a fare quella modifica, di sicuro non rimarrai deluso ;) )

si nei prossimi giorni mi contatteranno dai piani alti e vi saprò dire cosa si decide, il meccanico è quello della concessionaria, quindi saremo tutti e due i contatto direttamente con mamma Alfa

ma quindi in caso di problemi del genere c'e' anceh la possibilita' di chiedere tramite il club alfisti un rimborso all'alfa...?

Approposito sapete qualcosa voi dell'estrazione dei corsi di guida sicura?

Guarda io ci ho provato, anche perchè pare proprio un difetto di fabbrica magari pressando così e rammite la conce, per i corsi non so nulla e anche io sarei in attesa di sapre qualcosa di concreto

comunque, ecco un anticipo del nuovo baule....un angolino....

IMG_1382_2.jpg

@ Erika: Wooow!!! Specchio riflesso!!! :D Sdrammatizziamo... E vedrai che mamma Alfa non ti lascerà sola...

@ Febio: Non sono Jaaaaaack!!!! Come il capo... Si legge geichei... :D X il lavoretto mi sa che rimando a primavera... O a ottobre-novembre.. Adesso vedo... Intanto grazie mille x il contributo...

Vi posto le foto di venerdì (vanno bene qui? Perché non è proprio un raduno ufficiale tra tutti)... Che tra l'altro non vi ho fatto vedere la 159 dello zio!!!

Allegati

• RadunoGml_1.jpg
    RadunoGml_1.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 119
  • RadunoGml_2.jpg
    RadunoGml_2.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • RadunoGml_3.jpg
    RadunoGml_3.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • RadunoGml_4.jpg
    RadunoGml_4.jpg