Le vostre Innovazioni su come montare le luci diurne!

P

PAC-Safira156

Utente Cancellato
Postate qui tutte le vostre invenzioni sulle vostre luci di posizione e luci diurne a led!!!!
Cosi possiamo dare tante idee a chi sta pensando di montarle!!!!
:eclipsee_Victoria:
ecco le mie!!!

33496
 

Allegati

  • 18052009.jpg
    18052009.jpg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 1,405
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Le vostre Innovazioni su luci di posizioni e luci diurne!

belle!
ma sono interne o esterne al faro?
 
Re: Le vostre Innovazioni su luci di posizioni e luci diurne!

esterne! per evitare di rovinare il faro una volta aperto!
 
Re: Le vostre Innovazioni su luci di posizioni e luci diurne!

Vorrei usare i fendinebbia come luci diurne: per farlo bisognerebbe poter forzarne l'accensione anche in assenza delle luci di posizione. Come si può fare?
So bene che non si rispetterebbe perfettamente la legge ma forse sarebbe meglio dell'utilizzo delle sole luci di posizione come spesso si fa. Peraltro mi pare che Hella produca delle luci diurne omologate delle dimensioni dei fendinebbia.
 
Re: Le vostre Innovazioni su luci di posizioni e luci diurne!

Postate qui tutte le vostre invenzioni sulle vostre luci di posizione e luci diurne a led!!!!
Cosi possiamo dare tante idee a chi sta pensando di montarle!!!!
:eclipsee_Victoria:
ecco le mie!!!

33496


complimentoni davvero belle:) scusa ma ti posso chiedere come le hai montate... è diffocoltosa come operazione anche a me piacerebbe montarli ma di colore rosso sulla mia 166 e più o meni quanto hai speso? ma sono legali oppure la :pula: o alla revisione possono fare storie?? :decoccio: aspetto tue notizie grazie scusa per le tante domande:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Le vostre Innovazioni su luci di posizioni e luci diurne!

Postate solo progetti inerenti le luci diurne ragazzi, poiche' per le luci di posizione a led esiste un'apposita discussione, grazie per la collaborazione!:D
 
complimentoni davvero belle:) scusa ma ti posso chiedere come le hai montate... è diffocoltosa come operazione anche a me piacerebbe montarli ma di colore rosso sulla mia 166 e più o meni quanto hai speso? ma sono legali oppure la :pula: o alla revisione possono fare storie?? :decoccio: aspetto tue notizie grazie scusa per le tante domande:lol2:



Non è per niente difficile da montare, basta collegare i fili e il gioco è facco! io le ho inserite tra i fari e il paraurti, ultimamente le ho cambiate con luci molto più belle, al più presto, posterò delle foto! ho speso 15€ per le luci in foto, e 40 per qualle che ho mo!per la revisione non mi hanno fatto storie.
Postate solo progetti inerenti le luci diurne ragazzi, poiche' per le luci di posizione a led esiste un'apposita discussione, grazie per la collaborazione!:D


Differenza? io ce l'ho come luci diurne, anche se sono a led!
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho utilizzato gli angel compresi nel bixenon della obd2world; quando giro la chiave si accendono e tramite un relè quando accendo le posizioni si spengono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco le mie nuove lucine :)

39812
 
Ultima modifica da un moderatore: