Le vostre Innovazioni su come montare le luci diurne!

ma son bianche o blu?
 
Sono color ghiaccio! dovrebbero esse 6000k! in foto escono blu!
 
raga io ho montato queste...sono le uniche secondo me che avanno bene per questo tipo di faro...prima di aquistare queste ne ho provate altre 5 coppie di diverse marche ma nessuna si adattava cosi bena a questo faro....
DSC00421.jpg

led1.jpg

led 147.jpg

DSC00421.jpg
 

Allegati

  • DSC00419.jpg
    DSC00419.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 188
ecco le mie nuove lucine :)

39812

Davvero molto belle...posso consigliarti di fare prolungare la striscia all'interno del faro facendogli fare la curva???
hai provato?

Cmq volevo chiederti, dove l'hai prese?
sul link che hai postato non sono piu in vendita..
Io ho l'alfa gt puoi indicarmi quali sono queste che hai messo?
son molto belle..molto di piu di quelle che hai montato al tuo amico!!!
attendo tue notizie!
grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potete fare una guida per istallarle......grazie....
 
Ma possibile che sono andato in un negozio di tuning e mi hanno chiesto 30 euro per 2 strip led e 30 euro per le lampadine di posizione a led con resistenza per la mia GT???
 
Possibile si! Io in un negozio autoricambi, ho visto che costava la coppia 40€
 
Possibile si! Io in un negozio autoricambi, ho visto che costava la coppia 40€

Cavolo..
Ma noi possiamo mettere anche le normali lampadine dal colore ultra bianco???

Conviene cosi? che dite??
Poi...mi consigliate qualcuno che ha buoni prezzi in internet per le strip led o per zona torino o varese??
attendo vostri consiglii!!!
 
Cavolo..
Ma noi possiamo mettere anche le normali lampadine dal colore ultra bianco???

Conviene cosi? che dite??
Poi...mi consigliate qualcuno che ha buoni prezzi in internet per le strip led o per zona torino o varese??
attendo vostri consiglii!!!
Sisi si possono mettere le lampadine a led! Eh hanno un bell'effetto! Prova a dare un'occhiata qui: https://forum.clubalfa.it/domande-c...-tutto.html?highlight=luci+di+posizione+a+led
Comunque nel nostro Forum c'e' Ledmania che e' un nostro Convenzionato, e si occupa di led!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga io ho montato queste...sono le uniche secondo me che avanno bene per questo tipo di faro...prima di aquistare queste ne ho provate altre 5 coppie di diverse marche ma nessuna si adattava cosi bena a questo faro....
Visualizza allegato 41660

Visualizza allegato 41661

Visualizza allegato 41662

Visualizza allegato 41660
mi piace l'idea, ma secondo me ti dovevi fermare esattamente alla riga del cofano...comunque stanno tutte bene ste strisce led.. mi piacerebbe essere capace per montarle :smiley_029:
 
Ultima modifica da un moderatore: