Alfa GT e famiglia

Re: Gt e famiglia

allora meglio così... del resto tra un annetto o due al max diventerò papà anch'io, perciò terrò presente! ;)
 
Re: Gt e famiglia

per il bagaiaio la differenza è minima; i dati dichiarati sono a favore della 156 (360l) rispetto alla Gt (320l); però all'attopratico va valutata la sfruttabilità del vano; non avendo mai avuto la 156 e non ti sò dire quale delle due ha il bagaiaio più sfruttabile; comunque entrambe hanno i sedili posteriori ribaltabili.
Per toglierti il dubbio fai un salto in concessionaria e vai a vederla cosi ti rendi subito conto della differenza.


i 360 penso siano riferiti alla 156 SW mentre la berlina immagino ne avesse anche meno o no?
Per quanto riguarda la fine produzione della GT avete qualche info? Quando è prevista?
 
Re: Gt e famiglia

Ho indicato la SW perchè ho visto che hai quella; comunque la berlina aveva 378 l, per compensare la mancanza della cappeliera fissa e mantenere la rigidità, sulla SW è stata aggiunta una barra di rinforzo inferiore che toglieva 18 l di bagaiaio.
Ovviamente l'accesso sulla berlina è da auto a 4 porte (con vetro posteriore fisso).
 
Re: Gt e famiglia

Si hai ragione attualemente ho una 156 SW ma la berlina che avevo precedentemente mi pareva ne avesse anche meno di spazio.(o forse era meno sfruttabile)
Mai 320 della GT considerano anche lo spazio sopra la cappelliera?
In ogni modo stasera vado in conc e provo con il mio attuale passeggino (modello abbastanza ingombrante della Inglesina) e poi vedrò.
Non so se a breve la GT uscirà di produzione ma magari si riescono a trovare modelli usati a prezzi leggermente più bassi o no?
Io cercavo un modello del 2006-2007 con non più di 70000km poi per benzina o diesel non ho grosse preferenze non faccio molti km all'anno , circa 15000....

Ho indicato la SW perchè ho visto che hai quella; comunque la berlina aveva 378 l, per compensare la mancanza della cappeliera fissa e mantenere la rigidità, sulla SW è stata aggiunta una barra di rinforzo inferiore che toglieva 18 l di bagaiaio.
Ovviamente l'accesso sulla berlina è da auto a 4 porte (con vetro posteriore fisso).
 
Re: Gt e famiglia

I 320l sono fino alla cappeliera; ribaltando i sedili si arriva 905l non sò che modello hai dell'inglesina; ma quelli della stessa marca che ho provato io ci stanno tranquillamente.
La Gt uscirà di produzione nel 2011 o addirittura nel 2012; non sò il tuo budget, sulla mia km 0 ho avuto uno sconto del 30% circa.
 
Re: Gt e famiglia

io vado controcorrente e so già che quando avrò un figlio non terò di sicuro al GT..
già così x caricarla è scomoda xè ha la soglia molto alta e dietro non è x niente di facile accesso essendo bassa e con sole 2 porte...io ti consiglio la 159sw se vuoi stae in casa alfa!
 
Re: Gt e famiglia

Scusate se mi intrometto, ma credo che sarebbe stato peggio aprire un nuovo thread in merito.
Devo decidere se acquistare o no una GT e visto che siamo in tema di abitabilità interna volevo chiedervi se per voi è un auto adatta ad una persona alta 1,89 come me.
All'atto pratico non mi pare poi di trovarmici poi così scomodo, ma gli amici mi dicono tutti che sono troppo vicino al tetto e che prima o poi mi pentirei se la prendessi. Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno di alta statura che ha la GT?
Grazie
 
Re: Gt e famiglia

...allora l'altro giorno ho provato una gt e per quanto il bagagliaio non ci sono problemi, il passeggino ci sta.

Quando è prevista la fine produzione della GT? C'è qualche news in merito?
 
Re: Gt e famiglia

Scusate se mi intrometto, ma credo che sarebbe stato peggio aprire un nuovo thread in merito.
Devo decidere se acquistare o no una GT e visto che siamo in tema di abitabilità interna volevo chiedervi se per voi è un auto adatta ad una persona alta 1,89 come me.
All'atto pratico non mi pare poi di trovarmici poi così scomodo, ma gli amici mi dicono tutti che sono troppo vicino al tetto e che prima o poi mi pentirei se la prendessi. Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno di alta statura che ha la GT?
Grazie

non sò come si sta lassù visto che mi mancano 21 cm ad arrivarti, ma se stai comodo non vedo quale sia il problema; penso che ormai tu abbia superato l'età della crescita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Gt e famiglia

non sò come si sta lassù visto che mi mancano 21 cm ad arrivarti, ma se stai comodo non vedo quale sia il problema; penso che ormai tu abbia superato l'età della crescita
Beh credo prorio di si..
Solo che una cosa è salire una volta e un altra è utilizzarla tutti i giorni.
Volevo solo sapere le impressioni di qualcuno della mia altezza che l'ha comprata.