Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

ciao cucno.... e' un piacere conoscerti.... cmq sto vicino pistoia.... a monsummano terme... la citta' del Q-ZAR (laser game), hehe.... ci verro' volentieri al raduno settimanale... lavoro permettendo ovviamente.
 
he, he,..... si vede che si e' svegliato bene.... io mi sono invece scampato il lingiaggio perche' ti ho dato del capo.... hihihih....

dici bene...sei stato graziato :D

Piacere mio...presto ci vedremo tutti di persona....mi raccomando quando mi vedi a PT sfanala!!!
 
ciao cucno.... e' un piacere conoscerti.... cmq sto vicino pistoia.... a monsummano terme... la citta' del Q-ZAR (laser game), hehe.... ci verro' volentieri al raduno settimanale... lavoro permettendo ovviamente.
Ciao julio80 io sono di Borgo a Buggiano siamo tutti vicini!!!
 
... ahahahaha... grazie, vero capo......hahahahaha..... ok sfanalero'.... di sicuro la riconoscero'.... cmq complimenti hai una bella alfa... piu' che altro mi ha colpito gli interni.... ma nel contesto e' bella tutta...
 
Grazie davvero...grazie!!!...diciamo che è un po persoanalizzata, quindi difficile confonderla accanto a tante altre!!!
 
ciao alessino... sei di borgo? tanta roba... siamo davvero vicini... e , be'... sfanaliamoci quando ci vediamo... (ora cucno mi legna, perche' gli ho appena copiato la frase), tanto ho diverse amicizie li' nei dintorni...
 
Ultima modifica da un moderatore:
no... voleva dire che e' l'unica rossa targata "MI"..... e quindi si distingue da quella.... hihihihi....
 
mmm..vedo che qui ci stiamo divertendo alle spalle di qualcuno...bene beneeee...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah...... cmq visto che attraverso le immagini so qual'e' la tua macchina e visto che lavoro a pistoia dovrei "beccarti"... se vedi un furgone bianco che ti sfanala vuol dire che sono io... ok? ahahahah...