Toscana Raduno Settimanale MERCOLEDI SERA Club Alfa Toscana

Raga purtroppo non ci sono stasera, mi hanno cambiato il turno a lavoro, sara x la prossima volta
 
ciao a tutti... ma mercoledi' lo fate il raduno settimanale?
 
ciao a tutti... ma mercoledi' lo fate il raduno settimanale?
Questa settimana salta. Molto probabilmente sarà mercoledì prossimo.
Molta gente questo mercoledì non c'è per diversi motivi.
Si cerca inoltre, ma non sempre di fare un mercoledì si e un mercoledì no.
 
...scusate la mia invadenza.... mi sono appena iscritto e non mi sono nemmeno presentato. mi chiamo giuliano e un annetto e mezzo fa ho acquistato una 147 black-line (prima macchina) e tutt'ora sono molto felice dell'acquisto che ho fatto. ho girovagato un po' per il forum e ho visto che organizzate dei raduni settimanali... si puo' organizzare un incontro per conoscervi... che ne dite? un saluto a tutti e buona serata...
 
...scusate la mia invadenza.... mi sono appena iscritto e non mi sono nemmeno presentato. mi chiamo giuliano e un annetto e mezzo fa ho acquistato una 147 black-line (prima macchina) e tutt'ora sono molto felice dell'acquisto che ho fatto. ho girovagato un po' per il forum e ho visto che organizzate dei raduni settimanali... si puo' organizzare un incontro per conoscervi... che ne dite? un saluto a tutti e buona serata...
Io penso, salvo diverse disposizioni del responsabile regionale Cucno, che si possa già fissare da ora per Mercoledì 2 Dicembre al parcheggio del Vispathè, lato Gigli.
Quindi prendila per ufficiosa come cosa ma molto probabilmente vedrai (... ci scapperà qualche frustata per questa sostituzione di cariche di potere), che sarà quella data lì...
 
ok.... capo...!!! aglia, qui rischio il linciaggio...!!! :lol2:
 
Ciao Julio....un'altro da Pistoia!!!

Allora i raduni settimanali per ora li facciamo 2 volte a settimana,
questa volta , come dice giustamente Francesco (citroenista) lo fare il 2, salvo cambiamenti in quanto forse ci sono in ballo delle novità.
per ora tutto resta top secret....

restiamo che potrebbe essere o mercoledi 2 o giovedi 3..poi spiegherò perchè qualora la cosa vada a buon fine.
 
Mi son scampato la frustata... Ma... Sarà perchè non se n'è accorto stamani (dato che mi sono visto con cucno) o perchè STRANAMENTE, ho fatto qualcosa che gli va bene???
Mah...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
he, he,..... si vede che si e' svegliato bene.... io mi sono invece scampato il lingiaggio perche' ti ho dato del capo.... hihihih....