Marche I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

ok ragazzi tutto confermato...ho chiamato il ristorante ed ho confermato una ventina di posti circa... aggiungetevi
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bene damiano...perfetto
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

mi piacerebbe poter venire visto che nelle marche sono poco frequenti eventi del genere.. per la mia conferma tuttavia devo attendere visto che nel week spesso lavoro...
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ragazzi mi tocca dare il pacco per quel giorno ,e quindi optero' per il 20 a castiglion del lago, mi dispiace. Ma altrimenti perche nn organizziamo una spedizione noi delle marche e andiam tutti a castiglion del lago?
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ragazzi mi tocca dare il pacco per quel giorno ,e quindi optero' per il 20 a castiglion del lago, mi dispiace. Ma altrimenti perche nn organizziamo una spedizione noi delle marche e andiam tutti a castiglion del lago?

per il 20 Dicembre , come già anticipato , siete tutti i benvenuti!!!


Visto che al momento siete 6 vetture perchè non valutate tutti di aggregarvi al Pranzo di Centro Italia in modo che potrete conoscervi tutti lì e magari potreste rimandare a nuova data il vostro primo incontro Ufficiale

la sezione Abruzzo ha già previsto un punto di ritrovo che potrebbe tornarvi comodo


RITROVO ABRUZZO E MARCHE

ore 7.30 – Ritrovo Porto Turistico di Pescara, lungomare Papa Giovanni XXIII

ore 8.00 - Partenza in direzione San Benedetto del Tronto,
Via Pasubio, 83 - 63037 San Benedetto Del Tronto (AP);
qui ci incontreremo con i colleghi marchigiani.

ore 9.00 - Partenza per Perugia,
via del soccorso 9, castiglion del lago

ore 12:00 - Ritrovo al parcheggio del ristorante

ore 13:30 - Pranzo di Natale all'Agriturismo Casale Baldelli di
Castiglion del Lago


https://forum.clubalfa.it/raduni-na...a-castiglion-del-lago-20-dicembre-2009-a.html


Vi aspetto ;)
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

ragazzi per il 20 io ho intenzione di iincontraci (noi abruzzesi) con voi marchigiani a san benedetto del tronto per poi partire insieme per castiglion del lago;)
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

mi piacerebbe poter venire visto che nelle marche sono poco frequenti eventi del genere.. per la mia conferma tuttavia devo attendere visto che nel week spesso lavoro...

merrel...innanzitutto benvenuto...poi anche all'ultimo minuto sei il benvenuto

io perchè il 20 ho già da fare...altrimenti andavo anche a castiglion del lago...il raduno marchigiano è il 13 ed ognuno è libero di andare dove vuole senza impegno
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

nos alla fine andremo a mangiare noi...comunque ora pensiamo al 13

01 - damianoalfista + 4
02 - nos1985 + 1
03 - ozzy
04 - falcon79
05 - turbov6
06- merrel(forse)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bhè a me non importa...anche siamo 10 persone per me è uguale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.