Marche I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP)

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da damianoalfista, 29 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

per chi volesse partecipare all'ultimo minuto mi può contattare al 338/1913346

2. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

ragazzi primo incontro concluso alla grande!!!
    ecco qualche foto per farvi vedere cosa vi siete persi...poi le foto di nos1985 vi faranno"rosicare" un po di più...:lol2:

Files Allegati:

3. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ottimo Ragazzi! Belle foto e bei mezzi! Ora vi si aspetta a Castiglione del Lago e poi alla mangiata mega con gli Abruzzesi quando torno (da domenica sono nelle marche anche io!!!)

4. #44damianoalfista,13 Dicembre 2009
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2009
    Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

ecco alre foto(scusate il doppio post ma su uno solo non entrano)

Files Allegati:

5. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Innanzi tutto devo ringraziare sinceramente il mitico Damiano che ha reso possibile una bella giornata quale quella di ieri ed anche il talentuoso fotografo:grinser021: x le belle foto:)

Incontro davvero riuscito e un pranzo davvero della madonna... dell'ambro :grinser021::grinser021:
    Damiano io alle 8 di sera stavo ancora digerendo :D
    mi ha fatto molto piacere conoscere te e tutti gli altri e ti ringrazio di nuovo x avere organizzato tutto:p

ragazzi la prox volta è vietato mancare::cop:::)

6. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

si veramente una bella giornata ed un pranzetto con i fiocchi...peccato per quelli che si sono persi la preghierina al santuario:smiley_001: :mad:

P.S. appena ho un minuto carico anche il mio album fotografico :D

7. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

il ringraziamento va soprattutto a voi che avete aderito a questa magnifica giornata(mangiata super) per la prossima chi da buca lo andiamo a prendere a casa::cop::

8. #48NOS1985,19 Dicembre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

ecco le mie fotine...
    foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}
    foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}
    foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter}

per chi non è venuto rimane solo da rosicare l'osso...
    foto I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP) - {attachcounter} :D:lol2::eclipsee_Victoria:

9. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bel servizio fotografico...grande nos

10. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

eheh come sempre belle foto Daniè :eclipsee_Victoria:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.