Marche I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP)

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da damianoalfista, 29 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

è accettato chiunque...unici requisiti: deve guidare alfa e deve avere il cuore sportivo....

2. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

eccomi eccomi ci sarò anch'io:)

01 - damianoalfista + 4
    02 - nos1985 + 1
    03 - passione rossa + 2(forse)
    04 - ozzy

3. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bene bene...up up lista

4. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ciao mitico Nos!!
    Penso che per quella data dovrei esserci anche io!!!

5. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

vediamo un pò boys forse mi aggiungo anche io :D
    dove sono tutti gli altri marchigiani????

6. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

01 - damianoalfista + 4
    02 - nos1985 + 1
    03 - passione rossa + 2(forse)
    04 - ozzy
    05 - falcon79
    06 - turbov6
    forza ragazzi che domani devo comunicare al ristorante quanti siamo

7. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Gianni....Mirko...la lista cresce...

8. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ho fatto l'invito anche sul 147VC, nel caso si aggiungesse qlc non ci sarà problemi x il ristorante no? Lo comunichiamo cmq prima:)

9. Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

non dovrebbero esserci problemi oggi devo confermare la prenotazione

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Svizzera V raduno regionale Club Alfa Svizzera - Serpiano - 27 ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.