Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Col muso rivisto da J.Kay e 20cm di coda ci poteva stare anche
il nome Giulietta ....

Auguri ad Alfa per la nuova 149 ... o Milano ....

annoyingBig

Certo che se manco io vi perdete tutti gli scoop :lol2: :lol2: :D

ma queste foto non le ha viste nessuno??? ci son da stamattina...

Alfa Romeo Giulietta: Moooooooi!! | Auto Edizione

novità più importante ci sono 4 foto...che ho visto...degli interni definitivi della plancia con il navi...allora prima di tutto le foto non possono essere postate perchè dalla rete son state tolte ubito...mi sa che sono uscite stamattina....non so se sono della plancia pre-cura o post-cura voluta da marchionne...in entrambi casi la prima foto nel dettaglio fa vedere tutto l'interno...navi a scomparsa stile serie 1...molto bello...schermo grande...con navigazione inserita lo schrmo si dive in due...a destra la mappa a sinidtra altre cose...alla base ai lati due bocchette...col navi lo schermo in plancia sparisce...ce una manopola che con le altre due fan in tutto 3 manopole...vari tasti..solt sd per schede navi...si vede lo schermo del clima acceso come 147...il bizona ce....son molto belli....
mannaggia Mauri!!! dopo avere visto le foto mi fa di nuovo schifo!!!! ci avevo messo 2 settimane per farmela piacere!!! cmq ti puoi rifare postando foto della GTA...:D: good . :

Io invece ero fiducioso e in parte sono soddisfatto del lavoro fatto...
La Giulietta nel complesso è molto bella.....L'avete vista la foto del frontale....Non sarà aggressivo come 147/156 ma la sua dose di cattiveria e grinta ce l'ha...Goffa non mi pare per niente...Le auto di questo segmento sono tutte cresciute....

Alla fine do un giudizio positivo alla nuova nata...
Però la nasona è inimitabile..... punto....:grinser002:

mannaggia Mauri!!! dopo avere visto le foto mi fa di nuovo schifo!!!! ci avevo messo 2 settimane per farmela piacere!!! cmq ti puoi rifare postando foto della GTA...:D: good . :
dai...ma non ti piace in quelle foto??? è molto bella...le proporzionisono ben fatte...e quel bianco è un perla...anche se il rosso delle altre foto le si addice molto di più....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dai...ma non ti piace in quelle foto??? è molto bella...le proporzionisono ben fatte...e quel bianco è un perla...anche se il rosso delle altre foto le si addice molto di più....

boh, la vedo troppo anonima!! dalle foto del sito alfa sembrava più sportiva e con piu personalità... non sò che pensare... :confused:

una cosa che nn riesco a concepire sono quei passaruota così grandi!! sminuiscono i cerchi moltissimo!! se nn sbaglio quelli visti sulle foto sono da 18 giusto?! eppure quelli da 17 della 147 sembrano molto piu grossi!! idem per la mito

boh, la vedo troppo anonima!! dalle foto del sito alfa sembrava più sportiva e con piu personalità... non sò che pensare... :confused:

una cosa che nn riesco a concepire sono quei passaruota così grandi!! sminuiscono i cerchi moltissimo!! se nn sbaglio quelli visti sulle foto sono da 18 giusto?! eppure quelli da 17 della 147 sembrano molto piu grossi!! idem per la mito
mmmm..no anonima no...l'altro giorno mi son beccato due nuove Astra con targa prova del conce qui da....carina ma niente di più...passa inosservata...per i cerchi quelli dovrebbero essere quelli da 18...ma il disegno ancche se identico le singole razze mi sembran diverse...sulla mito be si i 18 risaltano di più...e più piccolina....poi contribuisce imho anche il disegno a tre razze...

mannaggia Mauri!!! dopo avere visto le foto mi fa di nuovo schifo!!!!

Io sono uno di quelli che tende a non criticare quest'auto, ma ti devo quotare.. Dal sito AR Giulietta mi piaceva un sacco.. Ora vedendo queste foto non so perchè ma non mi entusiasma più come prima.. :smiley_029:

Per quanto riguarda gli interni, si è cambiata l'autoradio (ha una manopola al centro).. Davvero belli..

Il render di JK è decisamente migliore dell'originale: giusta carica di aggressività, frontale da vera Alfa carica di grinta.
L'originale mi sembra un po' troppo scialba. La 147 era decisamente più accattivante ed aggressiva.
Comunque, detto tra noi, è un peccato che alcune soluzioni stilistiche della 159 non siano state riprese per i nuovi modelli (ad esempio i fari anteriori ad elementi circolari distinti).
Comunque, in effetti, speriamo che il frontale di JK possa servire da spunto agli stilisti per la futura GT!

placeholder.png

Questa a Destra è già più Alfizzata e meno Fiat.

Complimenti per il photoshop... non mi piace però è fatto bene. :)

Troppo aggressiva la tua versione, preferisco l'originale.

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
X