Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Non deve nevicare!!:p
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Bravo Andrea, ma in montagna la neve!!:p
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sole, pioggia, nebbia, nuvolo.... morire se nevica adesso che ho le invernali!!! :grinser005::grinser005:
Tranquillo !!
Le invernali non servono solo per la neve, ma per le basse temperature, la brina per terra e acqua a volonta!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Raga
Su questo mese di ruoteclassiche si parla di Arese !!!
Propongo che tutti comprino la rivista, è un modo per far sapere che se si parla di Alfa l'interesse è alto e gli alfisti bisogna tenerli in considerazione!

In merito al Ruote classiche citato, oltre all'Editoriale ed al Dossier su Arese, scritti con passione, competenza e cognizione di causa, vorrei portare la vostra attenzione anche sull'articolo dedicato alle 2 Alfa 6 :lol2: e alla prossima uscita dell'enciclopedia dell'Auto Italiana. Sei volumi a cadenza mensile (6.80 € cad.) dedicati ad Alfa Romeo (1° e 2°) FIAT (3° e 4°) e Lancia (5° e 6°) editi da Ruote Classiche. Chi ama il made in Italy e Alfa Romeo non può perderli ;)


Ma va? Non l'avremmo mai detto :D

Buonasera Lombardiiiiiiiiiiiiiii come va la vitaccia? Io mi "godo" una bella bronchite :mad: