Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

In merito al Ruote classiche citato, oltre all'Editoriale ed al Dossier su Arese, scritti con passione, competenza e cognizione di causa, vorrei portare la vostra attenzione anche sull'articolo dedicato alle 2 Alfa 6 :lol2: e alla prossima uscita dell'enciclopedia dell'Auto Italiana. Sei volumi a cadenza mensile (6.80 € cad.) dedicati ad Alfa Romeo (1° e 2°) FIAT (3° e 4°) e Lancia (5° e 6°) editi da Ruote Classiche. Chi ama il made in Italy e Alfa Romeo non può perderli ;)


Si ho visto la pubblicità, e siccome amo la documentazione non me la lascerò sfuggire !!
Grazie
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Come ragazzuoli?

Si ho visto la pubblicità, e siccome amo la documentazione non me la lascerò sfuggire !!
Grazie

Di nulla ;) Mi sono scordato di dirvi, Ragazzuoli, che a pagina 11 C'è un bel trafiletto dedicato al "Calendario a Mano Armata 2010" a cui ha partecipato il nostro AUDACE... Mica male :)Vi ricordo che è in vendita anche nello Shop del Club, se non lo hanno già esaurito...
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sera ragazzi!!!!!finalmente dopo 3 settimane il raffreddore mi ha mollato:D
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Come ragazzuoli?



Di nulla ;) Mi sono scordato di dirvi, Ragazzuoli, che a pagina 11 C'è un bel trafiletto dedicato al "Calendario a Mano Armata 2010" a cui ha partecipato il nostro AUDACE... Mica male :)Vi ricordo che è in vendita anche nello Shop del Club, se non lo hanno già esaurito...

Su GRACE di questo mese F1 Alfa Romeo e su Automobilismo d' epoca si parla del Centenario e di Arese e poi ancora altro Alfa.
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

buona sera a tutti....

....l'importante è che si parli sempre e soprattutto di alfa sui giornali:)
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Pensavo di aprire un forum su cosa scrivono le riviste su Alfa e i nostri pensieri.
Voi siete d' accordo ?
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sono stato latitante per un bel po ma ci tenevo alla gara sui kart e alla cena... peccato che ho un esame l'1 e uno il 2.... devo studiare come un pazzo, la laurea si avvicina

un saluto a tutti i pazzerelli
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...a-buccinsco-rozzano-mi-31-gennaio-2010-a.html

dai ragazzi domecica 31 gennaio kartata e cenata !!!!
non è obbligatorio girare in kart
gradita presenza
gradite le alfa
gradite biciclette
gradita simpatia
gradita partecipazione

Io non posso venire, mi dispiace molto:smiley_029: Ci sarà un' altra occasione.
Venire in bici, correvo in mountain bike, potrei farci un pensiero ma poi la mia ciccina (alfa perchi non lo sà) si offenderebbe !!
Alla prossima
E che l' ALFA sia con VOI !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

sera ragazzi...!!!!
purtroppo anch'io per buccinasco non posso!!!!!ci tenevo un sacco!!!sara' per la prossima Renny:)