Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Farai fatica con 260 cv sotto il culo....:D e non dimentichiamo il Q4

Sono sceso questa volta con quella aziendale, la 1.9Jtdm. vi assicuro mi sono divertito lo stesso -e come al solito nessuno che nel misto riesce a starmi appresso....
con il 3.2 la scorsa estate ho fatto la Genova - Ventimiglia e..... basta mi viene ancora la bava!

A

Sono sceso questa volta con quella aziendale, la 1.9Jtdm. vi assicuro mi sono divertito lo stesso -e come al solito nessuno che nel misto riesce a starmi appresso....
con il 3.2 la scorsa estate ho fatto la Genova - Ventimiglia e..... basta mi viene ancora la bava!

A
Il problema è che la fai venire a tutti la bava.....:D

Buona sera a tutti.

sera a tutti ragazzi come va????finalmente vedo che ci sono novita' sul museo.....non vedo l'ora......:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

A

anch'io l'ho fatta a l'estate scorsa quella strada...che dire...certe strade meritano un'alfa romeo eh....e fortuna che c'era il q4...senno vedevi certe curve...:D

per l'evento ad arese spero proprio di pter esser dei vostri anch'io questa volta...anche perchè non l'ho mai visto...

sera lombardi alfisti.....:decoccio:

Raga
Su questo mese di ruoteclassiche si parla di Arese !!!
Propongo che tutti comprino la rivista, è un modo per far sapere che se si parla di Alfa l'interesse è alto e gli alfisti bisogna tenerli in considerazione!

ciao ragazzi buon anno a tutti !!!!
eccomi tornato dopo una settimana di cure termali massaggi e coccole varie ....
allora se qualcuno volesse vedere il museo di arese ma dobbiamo essere in pochi vedo di organizzare per un sabato mattina .... se invece avete pazienza sino ad aprile sto preparando un grande evento con qualche kikka in piu' dove potrete provare le vostre vetture in pista !!!!
buon anno a tutti .....

renny

Beh si, si sta modificando tanto il clima! Pero' continua a piovere purtroppo!

Ok Ok Renny, aspettiamo ansiosi!

eh beh se me la metti giù così :rolleyes:.... :D:D

allora aspetto volentieri ;)

:decoccio:

...scusate l'intrusione ma mi aggiungo!:D Mi piacerebbe molto vedere il museo di Arese e...aspetto Aprile moooolto volentieri :)

X