Rimappare centralina zona Bassano del Grappa (VI)

Antonio74

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
18
0
1
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 120cv
Ciao,
qualcuno sa dirmi:

1)se ci sono problemi nel rimappare una 159 jtdm 120cv 50000km per portarla come la 150cv?
2)e un buon nome nella zona dove poter fare il lavoro?

grazie!
 
a verona ci sono i fratelli Negrente
 
a Cornuda!

No puoi farla tranquillamente io la mia l'ho fatta a 140.000 km :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
ahahahaha ok sorry! :) ho letto di fretta probabilmente!
 
a vicenza di fronte alla concessionaria alfa viauto c'è l'autofficina autorizzata alfa tecchio (per capirci se sai dov'è di fianco al mediaworld e al centro commerciale palladio). secondo me è il miglior meccanico del mondo, ci sa fare sia di meccanica che di elettronica, è preciso e puntuale e anche simpatico. Cura moltissime vetture da competizione (rally) e storiche (quando vado lì ha sempre il cortile e il magazzino pieno di ferrari, lancia delta integrali, vecchie alfa e altre auto sportive.)

oltretutto saresti anche comodo... mezz'oretta da bassano :)
 
io consiglio sempre di avere esperienze tangibili sulla tipologia di lavoro che si andrà a far fare.

Un conto è sapere cosa fa, un altro conto è sentire testimonianze dirette da clienti che hanno fruito dello stesso tipo di servizio (nel tuo caso rimappature)

;)
 
a vicenza di fronte alla concessionaria alfa viauto c'è l'autofficina autorizzata alfa tecchio (per capirci se sai dov'è di fianco al mediaworld e al centro commerciale palladio). secondo me è il miglior meccanico del mondo, ci sa fare sia di meccanica che di elettronica, è preciso e puntuale e anche simpatico. Cura moltissime vetture da competizione (rally) e storiche (quando vado lì ha sempre il cortile e il magazzino pieno di ferrari, lancia delta integrali, vecchie alfa e altre auto sportive.)

oltretutto saresti anche comodo... mezz'oretta da bassano :)

Ciao loris88,
distanza ragionevolissima,grazie per la dritta...la terrò in buona considerazione...tra l'altro mi sembra di capire tu hai esperienza diretta con questa autofficina...la terrò in buon conto.intanto raccimolo informazioni e riflettendo...

grazie;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io il mio 105 lo portato a 194cv e 400nm e adesso ha 605.000km ho cambiato 2 frizioni e una turbina ,i jtd so motori indistruttibili. Cmq consiglio a tutti di recarvi all officina negrente fa ottimi lavori