Rimappare centralina zona Bassano del Grappa (VI)

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da Antonio74, 8 Gennaio 2010.

1. Ciao,
    qualcuno sa dirmi:

1)se ci sono problemi nel rimappare una 159 jtdm 120cv 50000km per portarla come la 150cv?
    2)e un buon nome nella zona dove poter fare il lavoro?

grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cerco officina/rimappatore zona Milano Cerco Concessionarie ed Officine 19 Maggio 2016
    Cerco rimappatore centraline zona Napoli Cerco Concessionarie ed Officine 4 Gennaio 2011
    Dove posso rimappare la centralina in zona Friuli? Cerco Concessionarie ed Officine 27 Settembre 2009

3. a verona ci sono i fratelli Negrente

4. #3willygoo,21 Gennaio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2010
    a Cornuda!

No puoi farla tranquillamente io la mia l'ho fatta a 140.000 km :D

5. penso intendesse se il suo 120cv può essere mappato come un 150cv o se ci sono problemi\controindicazioni
    :D

6. ahahahaha ok sorry! :) ho letto di fretta probabilmente!

7. a vicenza di fronte alla concessionaria alfa viauto c'è l'autofficina autorizzata alfa tecchio (per capirci se sai dov'è di fianco al mediaworld e al centro commerciale palladio). secondo me è il miglior meccanico del mondo, ci sa fare sia di meccanica che di elettronica, è preciso e puntuale e anche simpatico. Cura moltissime vetture da competizione (rally) e storiche (quando vado lì ha sempre il cortile e il magazzino pieno di ferrari, lancia delta integrali, vecchie alfa e altre auto sportive.)

oltretutto saresti anche comodo... mezz'oretta da bassano :)

8. io consiglio sempre di avere esperienze tangibili sulla tipologia di lavoro che si andrà a far fare.

Un conto è sapere cosa fa, un altro conto è sentire testimonianze dirette da clienti che hanno fruito dello stesso tipo di servizio (nel tuo caso rimappature)

;)

9. Grazie Damiano,
    hai avuto a che fare o è un sentito dire?

ciao:decoccio:

10. Ciao loris88,
    distanza ragionevolissima,grazie per la dritta...la terrò in buona considerazione...tra l'altro mi sembra di capire tu hai esperienza diretta con questa autofficina...la terrò in buon conto.intanto raccimolo informazioni e riflettendo...

grazie;)

11. io il mio 105 lo portato a 194cv e 400nm e adesso ha 605.000km ho cambiato 2 frizioni e una turbina ,i jtd so motori indistruttibili. Cmq consiglio a tutti di recarvi all officina negrente fa ottimi lavori