Quadrifogli su 147

A

al

Utente Cancellato
Mi è passata in mente l'idea di mettere, al posto dei soliti biscioni un paio di quadrifogli, quelli triangolari che mettono anche sulla mito e che sono sulla 8c per intenderci, secondo voi come stanno ? qualcuno che lo ha fatto potrebbe postare una foto del risultato ? grazie in anticipo
 
Vorrei comprare quelli del clubalfa, però prima di metterli vorrei vedere come stanno non è che c'è qualche anima buona che già li ha messi e può fare una foto o photoshopparli su una 147 ?
 
per vedere l'effetto basta che stampi un paio di triangolini bianchi con il quadrifoglio (che ti allego) e li attacchi con un pezzetto di scoch, cosi vedi se ti piacciono o no.
 

Allegati

  • quadrifoglio.gif
    quadrifoglio.gif
    2.2 KB · Visualizzazioni: 125
Non ci avevo pensato appena ho un minuto lo faccio grazie mille per l'idea.
 
Fatto il test con lo scotch e un foglio di carta devo dire che stanno propio bene, ci sto seriamente pensando, mi sa che li compro, voi che ne pensate ? Secondo me stanno propio bene e sono diversi dai soliti biscioni.
 
Ciao io gli ho messi sulla mia a me non dispiacevano ma tutti mi facevano commenti negati ha rovinato la macchina che è sta roba nessuno favorevole e alla fine li ho tolti
Ecco la foto
 

Allegati

  • Foto0038.jpg
    Foto0038.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • Foto0039A.jpg
    Foto0039A.jpg
    63.8 KB · Visualizzazioni: 120
Io li volevo mettere sopra la freccia, si anche a me in diversi hanno fatto il classico commento, non è una quadrifoglio, fa schifo la rovina eccetera, secondo me però sono un simbolo che ci può stare benissimo se uno sa quello che significa e che rappresenta, senò allo stesso modo si dovrebbe parlare male di tutti quelli che montano un kit GTA pur non avendone una, io ci vedo solo passione.
 
Ciao io gli ho messi sulla mia a me non dispiacevano ma tutti mi facevano commenti negati ha rovinato la macchina che è sta roba nessuno favorevole e alla fine li ho tolti
Ecco la foto


secondo me stavano bene, una 3 porte con quei cerchi emana sportività....sulla mia credo di no, una 5 porte con cerchi Progression.
 
La mia è una 147 5 porte però ho i mak fever 5r da 17 diamantai e secondo me i quadrifogli fanno la loro bella figura e sono contento di non pensarla solo io così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma sai com è io ero titubante e nessuno mi ha detto stanno bene, pure mio padre che è un Ex alfista mi ha detto ma che roba è hai tolto ogni scritta da quelle pubblicitarie a quelle identificative del modello e metti questo simbolo.
Per lui stava bene solo il quadrifoglio, dice che bianco e verde sul nero non ci azzecca in effetti... questo simbolo è la tradizione magari un bel quadrifoglio senza sfondo bianco triangolare sarebbe stato bene meglio ancora se satinato la la tradizione stata sparta fuori dal tubo di scappamento:).
Secondo me sopra la freccia e peggio prova e dimmi:D