Eh bravo Enrico!! allora sarà difficile starti dietro al raduno, da quanti cv parti e dove pensi di arrivare con la mappa?
Grazie dei complimenti![]()
Ciao Kla',
niente di particolare ho chiesto a Eddy di ottimizzare anticipi di iniezione e di eliminare i buchi di erogazione.
Ora la macchina è più armonica, nel senso che sale di giri in maniera più fluida e nel complesso è più piacevole da guidare.
Io faccio veramente tanti chilometri (30.000 solo negli ultimi 6 mesi) e per questo motivo ho chiesto a Eddy il massimo della sua attenzione.
Ovvio che quando abbiamo messo in tiro la macchina sembrava un mostro ma non è sempre così che và guidata. Ieri per esempio tornando da Roma avevo molta meno difficoltà a superare i tir in 5°
marcia riprendendo dai 2000 g min. ed è proprio questo che volevo. A dirla tutta lo stesso Eddy è rimasto contento delle mie richieste perchè mi ha detto che preferisce fare le macchine in questo modo anziché stravolgerle, come poi spesso gli chiedono i clienti. In ultimo considera che a metà sebatoio la mia 147 segnava in media 530/540 km percorsi mentre ieri segnava 556 km, fatti ad una media di 118 kmh......non male per niente.
Tu cosa pensi dell'intervento che ho fatto?
Buona giornata
Enrico