Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
CampaniaII Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010
GRAZIE INFINITE RAGAZZI............embe' la KARTIATA ci vuole.....e poi se dovessi sfoggiare la potenza e la velocita' della mia 159 significherebbe farvi buttare le vostre " GT " e la cosa mi rammaricherebbe.........scherzo.....caro MARLION sui KART non ci sara' la mia fidanzata che mi rompe con l'effetto "vomito"....quindi a te l'ardua sentenza.GIA' sento nell'aria che CLAUDIO sta' gia' pensando un "AFTER PAESTUM" . UAGLIU' abbiamo un responsabile D.O.C........
attenti tutti voi.......
oggi la mia piccola farà la cura ricostituente da Eddy su a Roma!
Alfisti campani avvisati......mezzo salvati.......
Un abbraccio a tutti
E' proprio vero che in tutti gli ambiti e in tutte le situazioni è necessaria una guida.....Se non fosse stato per te nulla si sarebbe
mosso. Grande Kla non vedo l'ora di stringerti la mano.
Ora vado ad Albano laziale per lavoro e poi da Eddy per la rimappa.
Buona giornata
Enrico
Ciao raga
però ora provocate per forza vi devo far sentire i 2 doppiocorpo della mia 33 come cantano
altro che centraline rimappate,cavalli fatti uscire da belli carburatori
scherzo raga un salutone
questo link vi riporta al programma in prima pagina
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
AVVISO:
chi volesse tesserarsi e quindi diventare socio clubalfa o alfamitoclub, può farlo in sede di raduno, io avrò a seguito i moduli per l'iscrizione, verserete al sottoscritto la quota di €25 per i neoiscritti e di €20 per i rinnovi, poi vi verrà spedita direttamente a casa la tessera e i gadget riservati ai soci, potrebbe essere un'occasione buona per entrare a far parte ufficialmente di questa grande famiglia.
Chi volesse vedere a che punto sta la lista partecipanti di clubalfamito, guardi qui
II Raduno Regionale Club Alfa Campania-Paestum (SA) 7 Marzo 2010 - Alfa Mito Club - Italia