Ricambi Alfa Spider 1997

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucamorris

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2010
1
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 GPL turbo
Buongiorno a tutti. Mi hanno danneggiato irreparabilmente la gloriosa Spider. La devo rottamare. Qualcuno sa dirmi dove potrei provare a vendere qualche pezzo come ricambio? C'è qualche sito per Alfisti tipo Ebay? Vi ringrazio.
 
secondo me se fai un elenco preciso dei pezzi nella sezione "vendo" del forum, puoi trovare molta gente interessata. E magari qui puoi, giustamente, trovare molte persone con il tuo stesso modello che magari non visitano mai la sezione "mercatino".
Ad ogni modo, mi spiace tantissimo... un'altra 916 che finisce la sua vita... :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me se fai un elenco preciso dei pezzi nella sezione "vendo" del forum, puoi trovare molta gente interessata. E magari qui puoi, giustamente, trovare molte persone con il tuo stesso modello che magari non visitano mai la sezione "mercatino".
Ad ogni modo, mi spiace tantissimo... un'altra 916 che finisce la sua vita... :-(
Anche io ti rinnovo l'invito per mettere il tuo annuncio nel mercatino del Forum ovviamente rispettando il regolamento :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.