Ricambi Alfa Spider 1997

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da lucamorris, 17 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti. Mi hanno danneggiato irreparabilmente la gloriosa Spider. La devo rottamare. Qualcuno sa dirmi dove potrei provare a vendere qualche pezzo come ricambio? C'è qualche sito per Alfisti tipo Ebay? Vi ringrazio.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Codice ricambio originale collettore scarico gtv 916 2.0 twin spark euro 2 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 16 Marzo 2012
    Info codice ricambio debimetro Alfa GTV Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 7 Novembre 2008
    Costo esorbitante ricambio Alfa GTV Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 6 Ottobre 2008

3. secondo me se fai un elenco preciso dei pezzi nella sezione "vendo" del forum, puoi trovare molta gente interessata. E magari qui puoi, giustamente, trovare molte persone con il tuo stesso modello che magari non visitano mai la sezione "mercatino".
    Ad ogni modo, mi spiace tantissimo... un'altra 916 che finisce la sua vita... :-(

4. Anche io ti rinnovo l'invito per mettere il tuo annuncio nel mercatino del Forum ovviamente rispettando il regolamento :decoccio:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.