Emilia-Romagna I Raduno interregionale Club Alfa Veneto+Trentino, Bassano d/G. 21.03.2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a malincuore mi tocca togliermi dalla lista, purtroppo Domenica sera parto dinuovo per Roma e dunque dove passare la giornata a riposare il più possibile, mi scoccia da morire mai come in questa occasione mi dispiace.
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
Per semplificare il lavoro degli organizzatori, vi prego di inserire il vostro numero di tessera Socio Club Alfa ed il modello di Alfa posseduto! Grazie!



1) gianfy8686 + ragazza>>>Socio 298 - A.R. 147
2) osky + ragazza>>>A.R.147
3)
Zelutope88 +ragazza +fratello>>>A.R. Mi.To
4) Stefo77 >>> Socio 586 - A.R. 159SW
5)
nickalfista89>>>Socio 334 - A.R. 147



Torna alla descrizione evento in prima pagina: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...tino-bassano-d-g-21-03-2010-a.html#post500140
 
Ragazzi a malincuore mi tocca togliermi dalla lista, purtroppo Domenica sera parto dinuovo per Roma e dunque dove passare la giornata a riposare il più possibile, mi scoccia da morire mai come in questa occasione mi dispiace.




NNNnnnooooooooooooooo!!!!!! BOBO, non puoi farci questo!


:mad::mad::mad::mad:
 
NNNnnnooooooooooooooo!!!!!! BOBO, non puoi farci questo!


:mad::mad::mad::mad:
Mi spiace Stefo ma il lavoro prima di tutto. Mi considero un privilegeto in quanto la crisi non l'abbiamo sentita per niente......:decoccio:
 
ragazzi devo dare triste annuncio.. :mecry::mecry:eek:ggi la mia piccolina si e fermata..... nooooooo si e rotta la frzione .. ed ora devo sentire officina del sig. Torelli :fun_033: (che è un socio alfa qui nel forum) per ordinarla... quindi per un po stara ferma... madonna 1000 bigliettini che vanno via :mad:
a meno che luigi_gt scenda vengo con lui... quindi mi sa che non potro venire ... postero le foto quando la smonteranno :mecry:
SONO TRISTEEEEEEEEE
 
Lista Partecipanti: (parte che verrà quotata per iscriversi)
Per semplificare il lavoro degli organizzatori, vi prego di inserire il vostro numero di tessera Socio Club Alfa ed il modello di Alfa posseduto! Grazie!



1) gianfy8686 + ragazza>>>Socio 298 - A.R. 147
2)
Zelutope88 +ragazza +fratello>>>A.R. Mi.To
3) Stefo77 >>> Socio 586 - A.R. 159SW




Torna alla descrizione evento in prima pagina: https://forum.clubalfa.it/club-alfa...tino-bassano-d-g-21-03-2010-a.html#post500140
 
Azzzzzzzzzzzzz......... ma siamo solo in tre???? :eek:


Chi è che regge il lume e per chi??:D:D
 
Vabbé siamo rimasti in tre .... direi dato che siamo tutti del basso Trentino ci possiamo trovare quí a Calliano da me e poi partire assieme..
 
Vabbé siamo rimasti in tre .... direi dato che siamo tutti del basso Trentino ci possiamo trovare quí a Calliano da me e poi partire assieme..


E poi valsugana?? A che ora ci troviamo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.