Alfa Spider 916 - Dove trovare la capote di tela

mariofreddy31

Alfista principiante
16 Agosto 2008
649
11
19
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 twin spark-my97
ciao...posseggo un 'alfa spider 916,,del 1996....sapete dirmi dove posso trovare una tela nuova per la capote?la mia è in tela...
 
  • Like
Reactions: Giannipat
io ne ho una nera disponbile usata ma perfetta, se ti interessa contattami!!!
 
grazie ragazzi,,,,,,,ciccio appena ho deciso ti contattero'..sto decidendo,,,se avrai ancora la capotte...altrimenti,,grazie lo stesso...:)
 
Ciccio conserva con amore quella capote... tra qualche anno potrebbe servirmi, visto che terrò la spiderina a vita, e la capote non è certo eterna!

;-)

Qualcuno per caso sa il prezzo di una capote originale alfa? (solo la tela intendo) Immagino sarà una cifra astronomica...
 
dario prova a cliccare sui siti sopra....son stranieri mi sembra...cmq ci sono i prezzi...dovrebbe essere sui 450euro nuova...solo la tela...
 
si sei intorno ai 500 euro...ma non è originale, non so se ci siano differenze fra le due...però... io sono sfortunato, appena l'ho trovata quella nera l0ho presa di scorta...peccato che la mia di serie sia blu!!! quindi alla fine la do via, ed è completa!!! a meno che non si possa tingere...solo che la vedo dura come cosa...
 
Anche la mia di serie è blu... però sai com'è... 500 eurozzi per un po' di tela...

Domani mattina porto la bimba a cambiare l'olio e chiedo il prezzo del pezzo originale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prima della comunicazione fatti dare una sedia!!!