Lazio IV° Raduno Club Alfa Lazio- Ferentino (FR) 18/04/2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci tengo ad informarvi che le foto sono pubblicate su google picasa web album,l'album si chiama :

IV Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010


Inoltre vi comunico per coloro che vorrano inviare le foto all'album per aggiungerle che si deve inviare una mail al seguente indirizzo:

clubalfaitalia.fotografie@picasaweb.com

ed il titolo da inserire il seguente:

IV Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010
 
grande fede! bell'articolo! ma per il servizio su extra tv hai chiamato?
 
Linkeremo anche quello.
P.S. Sto caricando le mie foto :eclipsee_Victoria:
 
Ragazzi buonpomeriggio!

Per il servizio di extra tv ho contattato la redazione,purtroppo non ci rilasciano il servizio mi hanno scritto ciò:

le immagini e i servizi di nostra produzione non sono, per regolamento, di libera disponibilità e restano nel nostro esclusivo possesso

Però ora stò vedendo di prenderle mediante qualche conoscenza,appena so qualcosa tranquilli che vi aggiornerò.:)


 
mamma che è un segreto di stato....buon pomeriggio a tutti...
 
Ragazzi vi posto l'immagine del secondo articolo che parla di noi del raduno di domenica,questa volta il giornale in cui è stato pubblicato è "Ciociaria Oggi".
 

Allegati

  • ScannedImage02.jpg
    ScannedImage02.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 141
Un bel raduno con tante auto, molto bello.
L'unica cosa che non capisco è perchè poi nelle foto che si pubblicano, il 95 % sono solo le auto d'epoca, e qualche auto extra personalizzata, penso che andrebbero fatte le foto di tutte le auto, altrimenti che senso ha che ci siano???
:confused: :fragend008:
 
Scusate l'incursione...ho visto le foto del vostro raduno, vi faccio i miei complimenti per la varietà di modelli, veramente strupendi.
Chissà mai che una qualche volta, riesco a fare una scappata anche da voi...
Ciaoooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'incursione...ho visto le foto del vostro raduno, vi faccio i miei complimenti per la varietà di modelli, veramente strupendi.
Chissà mai che una qualche volta, riesco a fare una scappata anche da voi...
Ciaoooo


Io te lo auguro,sei il benvenuto nella mia Città quando vuoi!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.