turboamerica
Alfista principiante
- 4 Gennaio 2010
- 74
- 6
- 9
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Saab 9-5 2.0TiD Linear automatica
Complimenti, la turbo asn è un pezzo da museo... parli di restauro, ma almeno dalle foto la macchina sembra a posto senza difetti... gli interni come sono? se poi il restauro riguarda solo il motore (che poi che prob ha?) è roba da poco, almeno li prob di ricambi non dovresti averne...
NB: un consiglio, la scritta turbo mettila accanto alla scritta 75
Ma quanti ricordi.....una favola e che grinta:eclipsee_Victoria: mi piace da morire...è splendidascusate l'attesa ma ero concentrato sul resturo ecco le foto della vettura come si presenta dopo il restauro. ho ancora qualche lavoretto e messa a punto da fare ma finalmente dopo 10 anni che era ferma abbiamo un altra 75 che sfeccia sulla strada.:eclipsee_Victoria:
la scritta turbo va a destra però sulla mia accanto alla scritta turbo c'è il quadrifoglio verdeComplimenti, la turbo asn è un pezzo da museo... parli di restauro, ma almeno dalle foto la macchina sembra a posto senza difetti... gli interni come sono? se poi il restauro riguarda solo il motore (che poi che prob ha?) è roba da poco, almeno li prob di ricambi non dovresti averne...
NB: un consiglio, la scritta turbo mettila accanto alla scritta 75
la scritta turbo va a destra però sulla mia accanto alla scritta turbo c'è il quadrifoglio verde