Alfa Romeo 75 turbo A.S.N. 0738

complimenti per questo capolavoro sembra appena uscita dal concessionario!
 
Complimenti, la turbo asn è un pezzo da museo... parli di restauro, ma almeno dalle foto la macchina sembra a posto senza difetti... gli interni come sono? se poi il restauro riguarda solo il motore (che poi che prob ha?) è roba da poco, almeno li prob di ricambi non dovresti averne...
NB: un consiglio, la scritta turbo mettila accanto alla scritta 75
 
Ottimo esemplare... Modello identico alla mia!! ;)
 
Complimenti, la turbo asn è un pezzo da museo... parli di restauro, ma almeno dalle foto la macchina sembra a posto senza difetti... gli interni come sono? se poi il restauro riguarda solo il motore (che poi che prob ha?) è roba da poco, almeno li prob di ricambi non dovresti averne...
NB: un consiglio, la scritta turbo mettila accanto alla scritta 75

Lo volevo scrivere anche io, ma non volevo sembrare troppo pignolo :grinser005:
 
scusate l'attesa ma ero concentrato sul resturo ecco le foto della vettura come si presenta dopo il restauro. ho ancora qualche lavoretto e messa a punto da fare ma finalmente dopo 10 anni che era ferma abbiamo un altra 75 che sfeccia sulla strada.:eclipsee_Victoria:
Ma quanti ricordi.....una favola e che grinta:eclipsee_Victoria: mi piace da morire...è splendida:) mi piacerebbe guidarla;)
 
Bellissima, un vero pezzo d'arte! Dovresti darci qualche info in più (anno e colore preciso) per sistemare il titolo della discussione ;) Ciao e ancora complimenti.
 
Complimenti, la turbo asn è un pezzo da museo... parli di restauro, ma almeno dalle foto la macchina sembra a posto senza difetti... gli interni come sono? se poi il restauro riguarda solo il motore (che poi che prob ha?) è roba da poco, almeno li prob di ricambi non dovresti averne...
NB: un consiglio, la scritta turbo mettila accanto alla scritta 75
la scritta turbo va a destra però sulla mia accanto alla scritta turbo c'è il quadrifoglio verde
 
la scritta turbo va a destra però sulla mia accanto alla scritta turbo c'è il quadrifoglio verde

Sulla ASN Turbo la scritta è a sinistra ed è così composta:
"75 Turbo quadrifoglio verde"

Mi pare che dalla fine dell'89 in poi le scritte cromate siano state spostate da destra a sinistra, quindi tutte le ASN in origine nascono con la scritta a sinistra ;)
 
ma il quadrifoglio verde non è scritto in lettere è la figurina..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima sta asn, ma tutti a tenerle così lucide, io a volte vorrei prendere la pialla e vedere se la mia viene così ahahaha