Mondiale Formula1 2010.

Esatto anche barrichello alla fine quando era in Ferrari qualcosa vinceva , qualcosina l'ha combinata anche con la brawn , ma da quello che si è visto è rimasto comunque un secondo pilota, mi dispiace dire queste cose, molti diranno " e vacci tu a guidare no? " se vado io in formula 1 ragazzi mi giro anche in rettilineo , infatti di mestiere non faccio il pilota, però quando ci sono delle cose palesi da dire vanno dette, e massa in confronto ad altri non è una prima guida

Esatto anche barrichello alla fine quando era in Ferrari qualcosa vinceva , qualcosina l'ha combinata anche con la brawn , ma da quello che si è visto è rimasto comunque un secondo pilota, mi dispiace dire queste cose, molti diranno " e vacci tu a guidare no? " se vado io in formula 1 ragazzi mi giro anche in rettilineo , infatti di mestiere non faccio il pilota, però quando ci sono delle cose palesi da dire vanno dette, e massa in confronto ad altri non è una prima guida
Gia' Barichello, poi guarda dov'e' finito, invece gli altri piloti che sono sempre costanti se li vogliono prendere tutti i Big, beh Giox, non e' detto magari sei piu bravo di Massa ahah, scherzi a parte, ho appena visto a Studio Aperto che la Ferrari deve per forza vincere in Canada, e' uno dei circuiti dove la Ferrari e' favorita, come a Valencia, ci vuole poco carico aerodinamico in Canada, il quale manca alla Ferrari......e' stato anche ingaggiato un piccoletto di 11 anni dalla Ferrari che e' un mostro sui go-kart....futuro pilota con le balls!

Vedo che tutti dimenticate un particolare.
Barrichello e Massa dopo tanti anni di Ferrari ne hanno imparato i segreti e questi fanno gola a molti. E' il solo motivo che aveva portato Barrichello alla Brawn e di conseguenza il rinnovo con Massa fa parte della stessa politica: evitare che l'anno prossimo Massa possa esportare i segreti dello sviluppo sulla macchina per il 2011.

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo che tutti dimenticate un particolare.
Barrichello e Massa dopo tanti anni di Ferrari ne hanno imparato i segreti e questi fanno gola a molti. E' il solo motivo che aveva portato Barrichello alla Brawn e di conseguenza il rinnovo con Massa fa parte della stessa politica: evitare che l'anno prossimo Massa possa esportare i segreti dello sviluppo sulla macchina per il 2011.
Su Massa credo che tu possa avere ragione, per quanto riguarda Barichello, basta guardare dove e' finito...:rolleyes:

Intanto oggi alle prove libere, Button ha girato meglio di tutti, davanti a Michael, bravo il "vecchietto", ha fatto il secondo miglior tempo davanti ad Hamilton ed il proprio compagno di squadra Rosberg, peccato per le Ferrari, solo settimo Alonso e dodicessimo Massa....speriamo in bene domani!!

Jenson ButtonMcLaren-Mercedes1:18.127
Michael SchumacherMercedes GP1:18.285 0.1581932
Lewis HamiltonMcLaren-Mercedes1:18.352 0.2251944
Nico RosbergMercedes GP1:18.356 0.2292355
Sebastian VettelRBR-Renault1:18.549 0.42227611
Robert KubicaRenault1:18.662 0.5351978
Fernando AlonsoFerrari1:18.726 0.59921815
Vitantonio LiuzziForce India-Mercedes1:19.097 0.97025910
Nico HulkenbergWilliams-Cosworth1:19.282 1.15531109
Rubens BarrichelloWilliams-Cosworth1:19.313 1.18619

Ultima modifica:
Su Massa credo che tu possa avere ragione, per quanto riguarda Barichello, basta guardare dove e' finito...:rolleyes:
Barrichello prima di tirare i remi in barca ha collaborato con Brawn portando a casa un mondiale e facendo fare una figura meschina a tutti i grandi team (compresa la rossa, dove lui ha contribuito a far vincere 6 mondiali). Porterei più rispetto per lui, non bisogna dimenticare che ha corso più gare di tutti, non è che lo ingaggiassero per fare beneficienza. Serve un pilota ed un collaudatore esperto, non si vince senza le due figure in squadra.

Barrichello prima di tirare i remi in barca ha collaborato con Brawn portando a casa un mondiale e facendo fare una figura meschina a tutti i grandi team (compresa la rossa, dove lui ha contribuito a far vincere 6 mondiali). Porterei più rispetto per lui, non bisogna dimenticare che ha corso più gare di tutti, non è che lo ingaggiassero per fare beneficienza. Serve un pilota ed un collaudatore esperto, non si vince senza le due figure in squadra.
Si Gvitos, credo conti anche un buon pilota per poter migliorare la macchina, pero' resto della mia idea che Baricchello e' un altro del mucchio come Massa, e' sempre un secondo pilota, la stessa cosa vale per altri piloti come lui, che appena gli danno in mano una macchina che va meglio di tutte, qualcosa fanno; casi a parte come Fisichella alla Ferrari, pero' piu di quello non fanno, ripeto questa e' la mia idea, ed e' vero cio' che dici: e' il pilota che ha fatto piu' gare in assoluto e quindi sara' anche il piu' esperto, a questo punto, spero per lui che nei prossimi anni, per finire con una bella figura lo ingaggino in qualche buon team! I miei commenti poi, derivano anche da cio' che i critici sportivi di Rai(durante la gara) e Griglia di Partenza dicono, piu' o meno la pensano come me. :decoccio: Detto questo non vorrei farla diventare una discussione solo su questo punto, scusate.

Sono molto contento per il secondo tempo di Schumi , diciamo che pian piano si sta slegando sempre di piu ;)

Il re del bagnato , se dovesse esserci gara bagnata , schumi giro dopo giro riesce ad abbassare i tempi sempre piu , non è nuovo di gare bagnate iniziate in ultima posizione e finite primo , figuriamoci se parte già avanti ;)

Il re del bagnato , se dovesse esserci gara bagnata , schumi giro dopo giro riesce ad abbassare i tempi sempre piu , non è nuovo di gare bagnate iniziate in ultima posizione e finite primo , figuriamoci se parte già avanti ;)
Si, ricordo anche io, beh dara' un po' di spettacolo! :rolleyes:

X