E' ufficiale la conferma da parte della Ferrari di Massa fino al 2012.
Personalmente avrei fatto un tentativo di portare in Ferrari Kubica tuttavia c'è da dire che Massa è un pilota serio e ben voluto nel team inoltre è ormai molti anni che è presente a Maranello con risultati tutto sommato buoni
Massa ha dimostrato che quando è necessario sa tirare fuori i denti. Certo non è plateale come Alonso, però se ricordate la scenetta in italiano tra i due, quando serve sa reagire.In effetti massa è simpatico e ben voluto , ma secondo me gli manca quella "cattiveria agonistica" in senso buono
lite Massa Alonso - Cerca con GoogleLa scenetta non la ricordo , o almeno adesso non riesco ad associarla al fatto , c'è per caso un video su youtube così la vedo?
Gia', io credo che sia uno "del mucchio" ....ok ha fatto delle belle gare, ma piu o meno tutti quei piloti che hanno avuto una macchina messa bene hanno fatto delle belle gare, pero' purtroppo non e' ai livelli di Alonso, Hamilton, Kubica, Vettel e anche Button, certo e' un mio modestissimo parere-In effetti massa è simpatico e ben voluto , ma secondo me gli manca quella "cattiveria agonistica" in senso buono
Concordo, la coppia attuale adatta per la Ferrari sarebbe proprio quella, credo che Massa sia stato confermato fino al 2012 proprio per dimostrargli un po' di gratitudine, per il lavoro svolto, tutto sommato stava per vincere anche un Campionato fino all'ultimo giro dell'ultima gara, pero' per me questo non bastava.Anche io, mi sarebbe piaciuta molto come eventuale coppia Alonso-Kubica, sulla carta due primi piloti. Un pò come McLaren e Red Bull. Non me ne voglia Massa ma gli preferivo alla grande Kubica.