Lazio Venerdì 2 Luglio. Tutti ad Ariccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfisti Buongiorno!


confermo le parole di Daniele,è stata una bella serata all'insegna della buona compagnia...e cucina!:)

Stiamo diventando un bel gruppetto,piano piano stiamo crescendo di numero ;)
 
Alfisti Buongiorno!


confermo le parole di Daniele,è stata una bella serata all'insegna della buona compagnia...e cucina!:)

Stiamo diventando un bel gruppetto,piano piano stiamo crescendo di numero ;)


...bene...bene...ho ricevuto ieri sera un mms della tavolata in fase di saccheggio...:lol2:...bravi! :)
 
che dire...serata perfetta!!! grazie a tutti!!!!

però per quel prezzo, a questo punto la prossima volta pesce :D
 
Regà......pure quelli se sò fatti furbi.
Ariccia è diventata famosa, quindi se fanno pagà.
Non è ladro quello, è proprio Ariccia che è diventata cara.
Considerato che se semo magnati sto mondo e quell'altro, dal momento che hanno portato tutto quello che avevano e per tutti; e se semo bevuti pure l'acqua dei fiori, caffè, e le bottiglie intere d'amaro e limoncello che c'hanno lasciato sul tavolo, il prezzo ci può anche stare.
Altrimenti la prossima volta famo un raduno al parco e ognuno se porta i panini pè se.
Mi sembra che NESSUNO si sia alzato con la pancia vuota.
 
Regà......pure quelli se sò fatti furbi.
Ariccia è diventata famosa, quindi se fanno pagà.
Non è ladro quello, è proprio Ariccia che è diventata cara.
Considerato che se semo magnati sto mondo e quell'altro, dal momento che hanno portato tutto quello che avevano e per tutti; e se semo bevuti pure l'acqua dei fiori, caffè, e le bottiglie intere d'amaro e limoncello che c'hanno lasciato sul tavolo, il prezzo ci può anche stare.
Altrimenti la prossima volta famo un raduno al parco e ognuno se porta i panini pè se.
Mi sembra che NESSUNO si sia alzato con la pancia vuota.

Oppure la prossima volta da bobo.. piatti da 500g di pasta e prezzo basso molto basso .:blink:. così pancia piena e pure il portafoglio pieno :grinser005:
 
Regà......pure quelli se sò fatti furbi.
Ariccia è diventata famosa, quindi se fanno pagà.
Non è ladro quello, è proprio Ariccia che è diventata cara.
Considerato che se semo magnati sto mondo e quell'altro, dal momento che hanno portato tutto quello che avevano e per tutti; e se semo bevuti pure l'acqua dei fiori, caffè, e le bottiglie intere d'amaro e limoncello che c'hanno lasciato sul tavolo, il prezzo ci può anche stare.
Altrimenti la prossima volta famo un raduno al parco e ognuno se porta i panini pè se.
Mi sembra che NESSUNO si sia alzato con la pancia vuota.


sopratutto per me che non mangio mai a stomaco vuoto :D

cmq si è vero il prezzo è quello giusto!
 
Purtroppo il prezzo è stato quel che è stato. Oramai anche le famose fraschette famose per la quantità di cibo a poco prezzo è ormai passato.
 
Purtroppo il prezzo è stato quel che è stato. Oramai anche le famose fraschette famose per la quantità di cibo a poco prezzo è ormai passato.

di anno in anno i prezzi salgono sempre di più purtroppo... pazienza. si troverà di meglio!
 
Purtroppo è vero ciò che ha detto Daniele,piano piano si stanno imparando tutti e si adeguano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo è vero ciò che ha detto Daniele,piano piano si stanno imparando tutti e si adeguano.

certo, mi ricordo che una volta se spendevi 20 euro voleva dire che eri uscito completamente steso! sò cambiati i tempi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.