Lazio Venerdì 2 Luglio. Tutti ad Ariccia

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da rugantino82, 28 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma chi.... Massimo il Gladiatore alla consolle a forma de biga?
    ma quello non era giorgio prezioso...

2. allora, per rispondere a freedom: appuntamento alle ore 19.30 in piazza beata vergine del carmelo (mostacciano) per chi vuole. altrimenti direttamente al ristorante. più tardi chiedo conferma dell'orario a daniele, ma non penso che mi dia contrordini.

per mannaia: facciamo alla romana, sempre se c'è qualcuno che mangia stile pulcino. in tal caso lo facciamo pagare di meno ;)

3. confermo 19.30 alla piazza, arriverò li :)

l'alfa è quella in avatar :D

4. no no, rugantino er contadino. fa pure rima! infatti avoglia che sfotte trapano... li la rima non c'è! sarà indicativo??? :lol2:

5. Ahahahah!Manuele bella questa rima!vediamo cosa risponderà Daniele!:lol2:

6. No, sò Daniele de Via della Pisana.
    Si, se fa alla romana, ognuno paga pè se.
    Nei raduni ufficiali invece i soci pagano qualche euro in meno rispetto ai non soci.
    Questo è un'evento non ufficiale quindi se stecca in parti uguali.

7. Buona sana mangiata ragazzi! ...vi sono vicino...purtroppo solo con la mente e non con la pancia...

8. Eccomeeee!!!!!!!
    Evento concluso con successo, grazie a tutti i partecipanti e a chi mi ha aiutato nell'organizzazione.
    Avanti così boys!!!!
    A breve le foto :)

9. Bella abbuffata, alla fine sembravo incinto! :Dpappa.:.

10. si certo, ma il prezzo :cattive62nono:....
    per la prossima meglio un posto più onesto :D

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Emilia-Romagna Aperitivo DUETTO Club Alfa Lombardia - Milano 20 Luglio 2012 Storico dei Raduni 17 Agosto 2012
Emilia-Romagna Cena estiva Veneto---> 22 luglio 2011 a Rosà (VI) Storico dei Raduni 29 Giugno 2011
Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010 Storico dei Raduni 18 Settembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.