Lazio Venerdì 2 Luglio. Tutti ad Ariccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che fa ancora questi prezzi ci sta. ;)

non so... io sono andato sempre li o alla sora lella. la sora lella è sempre stata più economica, ma ti parlo di 2 euro di differenza circa. il locale però è la classica fraschetta fai da te!

ovviamente immagino che la differenza di prezzo sia aumentata un bel pò, considerando i prezzi che ha ariccia in bocca oggi (era un annetto che non ci andavo). sempre che non abbia aumentato anche la sora lella, ma, onestamente, mi sembra molto strano, a patto che non abbia rinnovato il locale.
 
non so... io sono andato sempre li o alla sora lella. la sora lella è sempre stata più economica, ma ti parlo di 2 euro di differenza circa. il locale però è la classica fraschetta fai da te!

ovviamente immagino che la differenza di prezzo sia aumentata un bel pò, considerando i prezzi che ha ariccia in bocca oggi (era un annetto che non ci andavo). sempre che non abbia aumentato anche la sora lella, ma, onestamente, mi sembra molto strano, a patto che non abbia rinnovato il locale.

Mah, ti posso dire che ad albano da bobo (fraschetta / trattoria fai da te) qualche mese fa ho pagato 2 primi 2 secondi e bevande 25 euro circa. Ti posso dire che erano piatti abbondantissimi, roba mai vista in nessun ristorante o trattoria.
 
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
grande dani! bellissime foto ;) se l'hai messe in risoluzione integrale dopo me le salvo tutte ;)
 
Mi scuso ufficialmente per la mia assenza di venerdi sera, ho avuto un problema di strade più che altro e di tempi, la prossima volta non verrò meno...
 
Mi scuso ufficialmente per la mia assenza di venerdi sera, ho avuto un problema di strade più che altro e di tempi, la prossima volta non verrò meno...

La prox. volta ti serve l'aiuto si San Tom Tom o di San Garmin, se preferisci :D
 
credo che presto arriverà una citazione per danni a mio carico :D
 
Mi scuso ufficialmente per la mia assenza di venerdi sera, ho avuto un problema di strade più che altro e di tempi, la prossima volta non verrò meno...

non ti preoccupare dai, sarà per la prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.