trasformare 147 1°serie in 2°serie

ok ok raga mi avete convinto la trasformo in gta... potete chiudere il post
 
Allora il lavoro è facilmente fattibile gli attacchi sul telaio sono esattamente gli stessi, bisogna cambiare il prafango nteriore l'ala DX e quella SX il cofano e i fari, il cablaggio è simile bisogna invertire un pò di cavi niente di che. Se con 600 si trovare tutti i pezzi con un 500-600 euro di carrozziere ci si dovrebbe riuscire verniciatura inclusa. Si tratta solo di montare è smontare pezzi ci sono diversi che lo hanno già fatto. Che poi alcuni preferiscano la serie 1 o la serie 0 sono solo gusti personalmente mi piaccione entrambe ma il kit GTA lo vedo bene solo sulla vera GTA poi ovvimante ripeto de gustibus.
 
secondo me faresti meglio a lasciarla così com'è magari un buon assetto e dei bei cerchi...la linea della 147 secondo me non ha bisogno di niente al massimo dello spoilerino...ti dico questo perchè oltre a cambiare cofano paraurti minigonne ecc, dovresti cambiare anche i parafanghi anteriori e presumo i posteriori visto che la gta è più larga... sempre che la tua sia 3 porte...
 
secondo me faresti meglio a lasciarla così com'è magari un buon assetto e dei bei cerchi...la linea della 147 secondo me non ha bisogno di niente al massimo dello spoilerino...ti dico questo perchè oltre a cambiare cofano paraurti minigonne ecc, dovresti cambiare anche i parafanghi anteriori e presumo i posteriori visto che la gta è più larga... sempre che la tua sia 3 porte...

No c'è il kit gta della lester che è sia per 3 che 5 porte. Poi questione di gusti a te piace cosi normale con qualche piccolo accorgimento, a noi anche però ci piace di più gta...
 
No c'è il kit gta della lester che è sia per 3 che 5 porte. Poi questione di gusti a te piace cosi normale con qualche piccolo accorgimento, a noi anche però ci piace di più gta...

lo sò che ci sono i kit gta ma ancora meglio di quello della lester è quello della helvetia, poi ti dico che anche a me la gta piace(sfido chiunque, alfista o no a dire il contrario) ma secondo me la gta resta la gta e la 147 resta la 147, e con questi kit secondo me non ti ci avvicineresti minimamente all'effetto bombato gta perchè appunto dovresti cambiare i parafanghi, poi se lo vuoi fare sei liberissimo ci mancherebbe altro ma poi dovresti metterci anche i cerchi gta o qualche cerchio con un et più grande altrimenti avresti i parafanghi più larghi e i cerchi che rientrano un bel pò...
 
lo sò che ci sono i kit gta ma ancora meglio di quello della lester è quello della helvetia, poi ti dico che anche a me la gta piace(sfido chiunque, alfista o no a dire il contrario) ma secondo me la gta resta la gta e la 147 resta la 147, e con questi kit secondo me non ti ci avvicineresti minimamente all'effetto bombato gta perchè appunto dovresti cambiare i parafanghi, poi se lo vuoi fare sei liberissimo ci mancherebbe altro ma poi dovresti metterci anche i cerchi gta o qualche cerchio con un et più grande altrimenti avresti i parafanghi più larghi e i cerchi che rientrano un bel pò...

ma infatti senza ombra di dubbio la gta resta la gta però quantomeno avvicinarsi con paraurti,minigonne,e cerchi poi magari anche i sedili anteriori....
 
io ti consiglio di trasformarla, io sono alla ricerca dei vari pezzi da sostituire, parafanghi dx e sx paraurti ant. cofano e i 2 fari, se i ricambi che trovi sono in buone condizione e del tuo colore non ci sta neanche bisogno di verniciatura ma solo di montaggio e non superi i 200euro, mentre per i fili non è molto complicato basta portare l'auto da un buon elettrauto e con un 100euro ti fa il tutto, se sai dove procurare i pezzi per 500-600 euro io ti consiglio vivamente la modifica, avrai un'auto esteticamente più nuova e più bella... questa è la mia opinione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non me ne vogliano i possessori di 147 1a serie, ma secondo me la 2a serie è molto più bella ed aggressiva.
Ovviamente la GTA fa eccezione . . .

PS : una 147 GTA con l'estetica della 2a serie sarebbe il massimo