Lazio V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

ISCRIZIONI CHIUSE
Chiamato il ristorante e confermato per 22 persone.

N.B. Dal momento che a questo raduno l'unico socio partecipante sono io, non ci sarà nessuna differenza di prezzo per la quota partecipazione tra i soci e i non soci.
Quindi il prezzo del pranzo sarà di 18 euroa persona per TUTTI.


bene!!
Facci mette al tavolo vicino la tv! c'è la motogp domani alle 14!!!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

ragazzi, grazie a tutti della bellissima giornata! e grazie al vecho che ci ha noleggiato i kart! veramente mitici quei trabiccoli! molto adrenalinici e driftosi! certo... sarebbe il caso che cambiasse le gomme! e sarebbe anche il caso che non iniziassi a fare il cogl... con le gomme fredde! probabilmente riuscirei a non fare un doppio 360 fermandomi sull'erba col kart che non si accende! a parte tutto tempo abbassato. alla prossima, alla ricerca di un nuovo tempo, sempre inferiore!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Assassino criminale, ecco cosa sei tu. :lol2::lol2:
Io sto ancora tutto rotto......mi fa male tutto dalla testa ai piedi sopratutto braccia e schiena.
P.S. Sono riuscito a superare Raffo in staccata in fondo al rettilineo box. :eclipsee_steering::Diablo:
Che spettacolo, non pensavo ci sarei riuscito.

@presta: tu sei imprendibile, ma come cavolo fai??????? Mah......

Comunque appena ci preparano l'album ufficiale su picasa, mettiamo le foto :decoccio:
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ragazzi Buongiorno!

Vedo con piacere che vi siete divertiti,penso di essermi perso una bella kartata in compagnia.

La prossima volta dovrò esserci :)

P.S. Attendo le foto su picasa :)
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Assassino criminale, ecco cosa sei tu. :lol2::lol2:
Io sto ancora tutto rotto......mi fa male tutto dalla testa ai piedi sopratutto braccia e schiena.
P.S. Sono riuscito a superare Raffo in staccata in fondo al rettilineo box. :eclipsee_steering::Diablo:
Che spettacolo, non pensavo ci sarei riuscito.

@presta: tu sei imprendibile, ma come cavolo fai??????? Mah......

Comunque appena ci preparano l'album ufficiale su picasa, mettiamo le foto :decoccio:

ma quale assassino! siete voi che siete delle mezze pappe molli tutte rotte! su su! marciare! anzi... dare gas! :lachen001::lachen001::lachen001:

raffo sui kart non viaggia forte, perchè applica la tecnica da pista per auto ai kart. proprio quello che non faccio io. forse questo mi avvantaggia? in ogni caso considera che era la prima volta che mettevi il culo su quei cosi... sicuramente avevi uno svantaggio per questo!

aspetto le foto perchè io non ne ho fatte :(
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

bellissima giornata grazie a tutti ragazzi!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

I primi 2 giri sono stati disastrosi:
1) Prima staccatona, arrivo in fondo al secondo rettilineo a bomba, freno troppo, blocco l'asse posteriore andando in testa coda, e come se non bastasse mi si spegne pure il motore. (Maledetti kart che hanno solo il freno di dietro).
2) In uscita dalle curve lente, aprivo il gas di botto e il kart mi si affogava. Altro tempo che perdevo.

Poi ho iniziato a capire come andava guidato e......:Diablo: ho iniziato a recuperare, c'avevo nel mirino Raffo......faccio l'ultima curva prima del rettilineo box a tromba, mi incollo al culo di Raffo e lo supero in staccata in fondo al rettilineo, BENE! Poi mi sono detto, ora provo a pigliare pure il tizio che sta davanti a me che ancora non ho capito chi fosse, comunque, ancora gasatissimo, cerco di spingere ancora di più finchè mi vedo il vecho che mi sventolava il bandierone a scacchi......NOOOOOOOOOOO.........che rosicata.

Per essere la prima volta che mettevo il culo su quei cosi, non sono andato malaccio....4° tempo su 7 che giravamo.
Beh dai....ce ne avevo 3 davanti e 3 dietro.
La prossima volta caro il mio Manu, nel mio mirino ci sarai tu.
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

BELLO BELLO nun vedo l'ora de riannacce!!!!!
 
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

sai che abbiamo un debole per voi agricoltori de terni! :ernaehrung004:


e certo! anzi appena devo dare il concime ti chiamo....a te e quello zingaro dell'amico tuo! Rugantino.... che senti quante ne sta a di....ma sta zitto che non te sei praticamente visto sui kart! ma do stavi? mica te sei rinchiuso nei box per uscire solo all'ultimo per prendere la bandiera a scacchi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: V° Raduno Club Alfa Lazio: Tutti in KART

Ah bello, carta canta!!! :allesmoegliche009: 4° tempo.

T'ho dato mezza pista, e t'ho visto passà più tempo pè prati che sull'asfalto. Ma è normale.....il sangue agricolo che te scorre nelle vene ha avuto la meglio.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.